Anticipazioni Il Segreto, puntata 8 agosto 2016: Severo e Bosco si alleano

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Il Segreto che svelano la trama della puntata di lunedì 8 agosto 2016, in cui Severo perde le tracce di Lopez, l’investigatore assoldato per rintracciare sua sorella Sol. Nel frattempo egli si è messo in affari con Bosco, che sceglie per questo di non trasferirsi a Madrid. Hipolito, intanto, si sente sempre più legato a Gracia e sente la sua mancanza.

Anticipazioni Il Segreto, puntata dell’8 agosto 2016: dov’è Sol?

Severo Santacruz, come sappiamo dalle scorse puntate Il Segreto, sta cercando da tempo sua sorella Sol, della quale ha smarrito le tracce molti anni prima. Egli ha assoldato un investigatore privato, Gabriel Lopez, incaricandolo di ritrovare la sorella, ma finora, nonostante non abbia mai badato a spese, le ricerche hanno dato esito vano.

Le cose sembrano fra l’altro destinate a prendere una brutta piega: l’investigatore, infatti, scomparirà senza lasciare traccia, e Severo sembrerà dover rinunciare a ritrovare Sol. Vedremo presto che dietro questa scomparsa c’è, come sempre, lo zampino della Montenegro, e quando Severo lo scoprirà saranno guai.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 8-8-2016: Bosco resta a Puente Viejo

Bosco si è messo in affari con Severo e, frequentandolo quotidianamente, si accorge che qualcosa lo preoccupa. Santacruz gli confida la verità sulla sorella perduta e sull’investigatore scomparso e Bosco, avendo dunque assunto l’impegno d’affari con lui, decide di cogliere l’occasione per non trasferirsi a Madrid.

La cosa più difficile sarà comunicarlo ad Amalia, che dava il trasferimento come ormai cosa certa e sopporta sempre meno l’ambiente che circonda il marito, soprattutto Francisca che la ricatta in merito alla sua sterilità. Quale sarà la reazione della pericolosa Jordan, che sente franare il terreno sotto ai piedi?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 8 agosto 2016: è nato un amore?

Nonostante abbia cercato inizialmente di sfuggirle, Hipolito col tempo si è sempre più legato a Gracia, la bella sarta che, a dispetto del fatto di essere pagata da Dolores per tenergli compagnia, si è davvero invaghita di lui.

Tra i due giovani sembra dunque nato un certo feeling che, come sappiamo, culminerà nel matrimonio. Per il momento, però, Gracia è lontana ed Hipolito confida ad Emilia di sentire la sua mancanza. Una gradita sorpresa però lo aspetta: Gracia infatti ritornerà presto…cosa succederà tra i due?

Chiudiamo momentaneamente le anticipazioni Il segreto sulla puntata di lunedì 8 agosto 2016 e vi invitiamo a non perdere le prossime notizie sulla telenovela spagnola, che troverete come sempre pubblicate sul blog.