Anticipazioni Il Segreto, puntata 8 dicembre 2015: Candela riesce a scappare!
Candela

Le ultime anticipazioni Il Segreto ci raccontano la trama della puntata che andrà in onda martedì 8 dicembre 2015 e, data la festività, sarà programmata alle 21:10 sempre su Canale 5. La trama di questo episodio ci racconterà della fuga di Candela, che con un ultimo sforzo riuscirà a riportare Esperanza ai suoi veri genitori. Nel tempo vedremo come Francisca cercherà di screditare i fratelli Castro nonostante abbiano salvato il paese da morte sicura.

Il Segreto anticipazioni, trama puntata 8 dicembre 2015: Francisca Montenegro guastafeste…

Le anticipazioni Il Segreto annunciano che tutti gli ammalati di El Jaral sono guariti ed il paese è in festa, anche perché è arrivata la notizia dell’imminente matrimonio tra Aurora e Conrado. Mentre i due, accompagnati da Maria e Gonzalo, si recano alla pasticceria per provare a parlare con Candela, Quintina li ferma e richiama tutti i paesani a stringersi intorno a loro e a ringraziarli.

Gli abitanti di Puente Viejo ringraziano Maria per l’impegno mostrato per i malati e i fratelli Castro per aver intrapreso un viaggio che poi si è rivelato pericoloso, per salvare tutti loro. Durante gli omaggi arriva Francisca che, ascoltando e vedendo cosa sta succedendo, interviene e rovina come al solito la positività del momento. La donna dice ai paesani che non dovrebbero ringraziare Aurora poiché è lei la causa dell’avvelenamento, in quanto Jacinta l’ha fatto per vendicarsi di lei. Quindi chiede ai paesani di riflettere…ci sarà qualcuno che si farà confondere dalle parole della Montenegro?

Anticipazioni Il Segreto, puntata dell’8 dicembre 2015: Candela scappa con Esperanza

Mentre Conrado, Maria e i fratelli Castro si recano da Candela, quest’ultima si rende conto che Fernando è intenzionato a fuggire dal paese con lei e la bambina. A quel punto capisce di dover fare qualcosa e, nonostante non abbia le forze, si alza, prende un coltello e si rimette a letto. Nel momento in cui Fernando si avvicina, la donna lo accoltella, prende la bambina e scappa! Arrivata però a fatica davanti alla porta, scopre che è chiusa. Fernando si avvicina con il coltello in mano e la ferisce nell’addome, Candela però riesce a colpire l’uomo in testa che cade a terra privo di sensi…

Anticipazioni de Il Segreto sulla trama di martedì 8 dicembre 2015: Maria e Gonzalo riabbracciano Esperanza

La puntata Il Segreto di martedì 8 dicembre 2015 ci mostra Candela che dovrà affrontare momenti di grande tensione. La ragazza, affaticata e con una ferita vistosa all’addome, riesce ad arrivare in piazza con la bambina in braccio. Maria e Gonzalo immediatamente si accorgono di cosa sta succedendo e soccorrono la ragazza, che gli consegna la bambina. Candela prima di svenire, con l’ultimo filo di voce, riesce a svelare ai due che quella è in realtà Esperanza!

Mentre in piazza lo shock è enorme poiché si scopre che la piccola Esperanza è viva, Anibal saluta Alfonso e Don Anselmo, confidandogli che l’unica cosa che potrà rattristarlo sarà il fatto di non poter più andare a pregare sulle tombe di Rita e del fratello Isidro. A tal proposito il prete gli promette di aver cura delle tombe e di non far mancare mai i fiori. Anibal se ne va, non salutando nessuno, ma finalmente in pace con se stesso… Esperanza è di nuovo con i genitori, ma Candela è tra la vita e la morte. Cosa succederà?

Le anticipazioni il Segreto sulle puntate future della soap spagnola vi aggiorneranno come sempre con nuove anteprime, continuate a seguirci…a presto!