Anticipazioni Il Segreto, puntata 8 giugno 2016: il processo contro Aurora, Maria è morta?
Aurora Castro

Le anticipazioni Il Segreto non smettono di aggiornarvi e svelano a trama della puntata di mercoledì 8 giugno 2016 annunciando che Amalia continua a tenere in pugno Ines ed a comportarsi in modo molto strano, mentre si apre il processo di appello contro Aurora. Quest’ultima, intanto, viene a sapere la verità sul destino di Maria ed Esperanza…cosa succederà ancora?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 8 giugno 2016: la stranezza di Amalia

Ines, ormai prossima al parto, non ha il coraggio di uscire dalla baracca in cui è rinchiusa e Amalia, approfittando della fragilità della ragazza, continua a farle una vera e propria violenza psicologica, non smettendo di terrorizzarla e rievocando il fantasma della morte di suo padre Melchor.

La povera domestica è veramente al limite: spera di dare presto alla luce il suo bambino, e pensa che l’unica persona che possa aiutarla sia proprio Amalia, che è sempre più aggressiva anche nei confronti di Bosco.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 8-6-2016: cosa è successo a Maria?

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto rivelano che intanto Alfonso ed Emilia cercano di tenere nascosta ad Aurora la verità su Maria, ma alcune parole di Rosario fanno nascere i sospetti nella giovane.

Quindi i due raccontano ad Aurora, da sempre molto legata a sua cognata, che Esperanza e Maria non sono morte come tutti pensano, ma la vicenda si è conclusa con un finale davvero inaspettato, che la renderà davvero molto felice.

Anticipazioni Il Segreto, puntata dell’8 giugno 2016: processo per Aurora

Intanto si avvicina la data del processo di secondo grado contro Aurora. Francisca, la quale non perde occasione di provocare Emilia e Rosario, pensa di poter ancora manovrare le cose. Adducendo come pretesto questioni di salute, riesce ad ottenere che il processo di appello si svolga alla Villa.

Raimundo, intanto, ammette di non desiderare che Francisca, nonostante quello che ha fatto, vada in prigione. Questa volta, però, la giovane figlia di Pepa e Tristan può contare su un alleato d’eccezione, Severo Santacruz.

Concludiamo così le anticipazioni Il Segreto e vi ricordiamo che sul nostro blog potete leggere anche la trama delle puntate spagnole per restare sempre aggiornati con le novità della telenovela spagnola tanto amata dagli italiani.