Anticipazioni Il Segreto, puntata 8 luglio 2016: Amalia rischia la vita!

Le anticipazioni Il Segreto di oggi riguardano la trama della puntata di venerdì 8 luglio 2016 e non smettono di regalarci grandi emozioni, infatti vedrete che Amalia avrà conferma dei suoi sospetti e capirà di correre rischi seri. Bosco cerca di chiarire con Ines e i due sembrano poco a poco cominciare a riavvicinarsi. Alicia non ha digerito il comportamento di Aurora e spia lei e Conrado meditando propositi di vendetta.

Anticipazioni Il Segreto, puntata dell’8 luglio 2016: Amalia in pericolo

La notizia del sequestro di Amalia e della sua caduta durante la fuga si è diffusa in paese piuttosto rapidamente; Carmelo e Severo ci hanno visto immediatamente qualcosa di molto strano e il fido braccio destro di Santacruz indaga e capisce che decisamente qualcosa non quadra.

Quindi, l’uomo decide di inviare una lettera alla Jordan per metterla in guardia su quello che è successo. Quando i due si incontrano, Carmelo conferma ad Amalia ciò che lei ha sospettato fin dal primo momento: è in pericolo di vita e bisogna che stia molto attenta.

Il Segreto anticipazioni, puntata di venerdì 8-7-2016: Bosco ed Ines si ritrovano?

Intanto Bosco ha sentito la sconvolgente rivelazione di Ines a Fe; la giovane ha infatti ammesso di amare ancora il pupillo di Francisca e lui ha appreso dalle sue stesse labbra questa sconvolgente verità. Quando Ines capisce che lui ha sentito tutto, rimane sconvolta. Fra i due, però, è il momento di un colloquio chiarificatore, anche se molte ombre devono ancora diradarsi.

Ines stessa, per esempio, non sa di essere la madre di Beltran, poiché Amalia le ha mentito dicendo che lei ha partorito una bambina morta. Tuttavia, in Bosco il disprezzo per la sua ex amante sembra cominciare a svanire…cosa succederà q questo punto?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 8 luglio 2016: le trame di Alicia

Dopo il terribile scontro con Aurora, Alicia spia la giovane Castro e Conrado, sicuramente studiando un modo per fare loro ancora del male. La donna non ha digerito il comportamento di Aurora, che aveva scoperto la vera ragione per cui lei voleva di nuovo suo figlio e cioè che il padre naturale del bambino le aveva offerto del denaro, e si trattava dunque solo di mero interesse materiale.

Alicia sta escogitando un piano che questa volta avrà conseguenze decisamente tragiche, anche per lei stessa. Nel frattempo, Carmelo è geloso di Sabina, che si mostra interessata a Severo, mentre tra Raimundo e Francisca sembra tutto finito per sempre!

Non perdete dunque le prossime anticipazioni Il Segreto che troverete come sempre sul nostro blog per aggiornarvi con nuove trame sulla telenovela spagnola di canale 5.