Anticipazioni il Segreto, puntata 8 maggio 2016: imprevisto per Maria, Francisca ricattata
Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di domenica 8 maggio 2016 sono come sempre estremamente accattivanti e annunciano che vedremo Francisca affrontare Melchor riguardo al segreto di sua figlia, mentre Maria si troverà in una situazione piuttosto imbarazzante e pericolosa.

Anticipazioni Il Segreto, puntata dell’8 maggio 2016: difficoltà per Maria

Maria, fermamente intenzionata a scoprire la verità sul destino dell’amato Gonzalo, ha capito che la chiave di tutto sta nel sedicente Tristan. E’ lui, infatti, che è arrivato a Puente Viejo con la bara di Gonzalo, trovata vuota da Maria, e ha raccontato versioni sempre diverse sull’accaduto.

Maria si è dunque introdotta nella stanza dell’uomo cercando i suoi documenti, per poterne provare l’identità. L’uomo, però, la sorprende e, purtroppo o per fortuna, fraintende le sue intenzioni. Maria teme dunque di doversi concedere a lui per allontanare i sospetti.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di domenica 8-5-2016: Francisca affronta Melchor

Le confidenze di Bosco avevano messo in allarme Francisca, che aveva deciso di indagare. La matrona ha scoperto così la verità sulla ragazza, che è sterile, ed affronta così suo padre. La nobildonna vuole scacciare entrambi, colpevoli dell’inganno, e chiedere l’annullamento del matrimonio. Stavolta, però, ella ha fatto i conti senza l’oste: Amalia ha infatti in serbo una contromossa che per una volta spiazzerà la terribile matriarca.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 8 maggio 2016: il contro-ricatto di Amalia

Amalia non si lascia minimamente intimidire dalle minacce di Francisca, e ha un asso nella manica che le consentirà di restare alla villa e mantenere la sua posizione. La ragazza, infatti, rivela alla Montenegro di essere a conoscenza della presenza di Ines nei sotterranei della villa e minaccia di rivelarlo a Bosco.

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto rivelano che, in questo modo, Francisca si vede costretta a far finta di nulla ed a tacere la verità al nipote. Amalia, d’altro canto, ha un piano ben preciso di cui verremo molto presto a conoscenza.

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto sulla puntata serale di domenica 8 maggio 2016. Non perdete le prossime notizie quotidianamente pubblicate su questo blog, anche relative alle anteprime provenienti in esclusiva dalla Spagna.