Anticipazioni Il Segreto, puntata 8 settembre 2016: Bosco ferito! Francisca diventa povera?

Davvero sempre più appassionanti sono le anticipazioni Il Segreto che svelano la trama della puntata di giovedì 8 settembre 2016 in cui Amalia cercherà di uccidere Beltran ed arriverà al punto di imporlo a Bosco. Quando egli rifiuterà, lo colpirà alle spalle mentre lui subirà inerme. Severo ha ritrovato Sol, che non vuole avere niente a che fare con lui, e contemporaneamente prepara la sua vendetta contro la Montenegro. Ci riuscirà?

Anticipazioni Il Segreto, puntata dell’8 settembre 2016: Amalia contro tutti

Amalia, sempre più folle ed incontrollabile, si sente esclusa da tutti, ed ha capito che il marito Bosco è ormai a conoscenza del suo segreto. Il gemello di Aurora, infatti, ha saputo dal dottor Lopez Parra che la Jordan aveva subito l’asportazione dell’utero molto prima delle nozze con lui, dunque ha inscenato un orribile inganno e Beltran è davvero figlio di Ines.

La vendetta della donna sarà davvero implacabile e non tarderà a farsi sentire; sarà la giovane Prado, appena arrivata a Puente Viejo ed ospite del Jaral, insospettita dai comportamenti di Amalia, ad avvisare Bosco.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedi 8-9- 2016: tragedia al Jaral

Bosco dunque si precipiterà in soffitta dove troverà la donna intenta ad uccidere il bambino. Amalia arriverà ad un punto di abiezione tale da chiedere al marito di pugnalare Beltran, colpevole di essere figlio suo e di Ines.

Quando però realizzerà che Bosco non ha alcuna intenzione di uccidere il bambino, gli toglie il pugnale e lo colpisce ripetutamente alla schiena, mentre il giovane non pensa a difendersi, ma a fare scudo col proprio corpo al figlio.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedi 8 settembre 2016: problemi economici

Intanto, aumentano inspiegabilmente i problemi finanziari di Francisca. La donna non riesce a spiegarsene il motivo, mentre in realtà dietro tutto questo c’è Severo, che ha bloccato i suoi conti e vuole ridurla sul lastrico.

L’assegno della donna per i sarti è stato infatti rifiutato non per errore, ma per decisione della banca, che evidentemente agisce per conto di Santacruz. Quest’ultimo, intanto, a dispetto delle trame della Montenegro, è riuscito a ritrovare la sorella Sol, ma questa non vuole sapere più nulla di lui.

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto e vi raccomandiamo di non perdere le prossime notizie che riguarderanno la telenovela spagnola.