Anticipazioni Il Segreto, puntata 9 gennaio 2016: Alicia confessa a Don Anselmo la verità su David
Don Anselmo

Le anticipazioni il segreto sono puntuali come sempre e oggi ci rivelano quello che succederà nella puntata di sabato 9 gennaio 2016, ricca di colpi di scena e che vedrà Alicia continuare a comportarsi in modo da minare la felicità di Aurora e Conrado. Quest’ultimo si mostra sempre più turbato e continua a raccontare della bugie alla sua amata, per quale motivo? Intanto Francisca sembrerà sempre più legata a suo nipote Bosco.

Anticipazioni Il Segreto, trama di sabato 9 gennaio 2016: il piano di Alicia

Le anticipazioni sulla puntata Il Segreto di sabato 9 gennaio 2016 ci rivelano la perfidia di Alicia che, dopo aver finto di rassicurare Aurora circa il suo rapporto con Conrado, pensa di fare in modo che don Anselmo sappia che il geologo è il padre del suo bambino. In questo modo facilmente la giovane Castro potrà venire a conoscenza della verità. Il sacerdote, infatti, porta il piccolo David al dispensario da Aurora, ma omette che si tratta del figlio di Conrado.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 9 gennaio 2016: Conrado continua a mentire

La trama Il Segreto sull’episodio del 9 gennaio 2016 conferma l’incapacità di Conrado di gestire la situazione incresciosa capitatagli in maniera inaspettata. Egli infatti non ha il coraggio di confessare ad Aurora il motivo del suo turbamento ed aggrava la sua posizione aggiungendo bugie su bugie. Inoltre poi si allontana, lasciando la ragazza sempre più perplessa.

Il segreto anticipazioni sulla puntata di sabato 9 gennaio 2016: Francisca sempre più legata a Bosco

Francisca, intanto, si sente sempre più vicina al nipote, che tratta con ogni riguardo. Completamente cambiato è invece il suo atteggiamento nei confronti di Bernarda, dopo aver scoperto che la donna ha letto il suo testamento. Addirittura Mauricio sottopone Fe’ ad una serie di domande per cercare di capire se protegge Bernarda e successivamente, su incarico della Montenegro, va a cercare Mariana per convincerla a tornare a lavorare alla villa.

Nel frattempo Bosco, dopo l’incontro con Aurora, ritorna alla villa ignaro di aver parlato con la sorella, ma evita di raccontare il particolare della chiacchierata con la ragazza. Intanto Chindasvinto viene accusato di favoreggiamento e non può lasciare Puente Viejo, mentre Pedro e Dolores discutono su cosa coltivare nella terra che hanno occupato.

Si concludono per il momento qui le nostre anticipazioni Il Segreto sulla puntata di sabato 9 gennaio 2016. Continueremo ad aggiornarvi sui prossimi sviluppi e sulle trame della telenovela spagnola di canale 5, restate con noi per saperne di più!