Anticipazioni Il Segreto, puntata 9 agosto 2016: Ines confessa! Francisca rassegnata
Ines

Tornano sempre più appassionanti le anticipazioni Il Segreto che annunciano la trama della puntata di martedì 9 agosto 2016 in cui Raimundo sembra ormai fermamente intenzionato a partire e Francisca pare rassegnarsi, seppure con grande dolore. Ines trova finalmente il coraggio di dire a Bosco la verità sul parto…cosa succederà tra i due?

Anticipazioni Il Segreto, puntata 9 agosto 2016: viaggio senza ritorno

Raimundo sembra avere ormai preso una decisione irrevocabile: lascerà Puente Viejo e con essa un doloroso passato alle sue spalle. La rivelazione sulla morte di Natalia lo ha annientato ed egli sente la necessità di troncare con tutto e tutti, specialmente con Francisca, croce e delizia della sua esistenza.

La trama il segreto rivela quindi che Raimundo Ulloa si congeda tristemente dai nipoti Bosco e Amalia anche se il suo atteggiamento sembra voler nascondere qualcosa: potrebbe cambiare forse idea all’ultimo momento?

Il Segreto anticipazioni, puntata di martedì 9-8-2016: torna il sereno?

Francisca è a sua volta distrutta all’idea di non rivedere più il suo grande amore, Raimundo, che ha deciso di lasciare lei e Puente Viejo per sempre. Alla matrona non resta dunque che rassegnarsi all’inevitabile: Raimundo sarà presto lontano, fra loro è tutto inesorabilmente finito e lei non lo rivedrà mai più.

Accade però qualcosa di inaspettato che è in grado di cambiare l’umore della terribile Montenegro: alla villa arriva infatti una lettera misteriosa. Quali saranno il contenuto ed il mittente?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 9 agosto 2016: la verità di Ines

Tra Bosco ed Ines cova il fuoco sotto la cenere: lui non riesce a nascondere la gelosia e continua a rinfacciarle il fatto di aver avuto una figlia da Placido. A quel punto la nipote di Candela, stanca di bugie, confesserà in lacrime a Bosco che la bimba nata morta in realtà era sua!

Bosco scopre così che Ines, pur di non compromettere il suo matrimonio con Amalia, si era allontanata da Puente Viejo appena scoperto di essere incinta. E questa è solo una parte della verità che lo attende: molto presto si scopriranno le carte sulle circostanze in cui è nato Beltran, ed a quel punto, che Dio protegga l’impudente Amalia!

Concludiamo così le anticipazioni Il Segreto e vi invitiamo a non perdere le prossime notizie riguardanti la telenovela spagnola.