Anticipazioni Il segreto, puntata 9 settembre 2016: Amalia arrestata, Prado smascherata!
Prado

Imperdibili come non mai arrivano le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di venerdì 9 settembre 2016 e svelano che Amalia sarà arrestata per l’aggressione di Bosco, il quale sembra in fin di vita. Francisca non riesce a risolvere i suoi problemi economici, mentre Rosario scopre la verità sull’identità della giovane Prado.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 9 settembre 2016: Amalia in prigione

Dopo la vile aggressione subita da Amalia, che lo ha ripetutamente pugnalato senza pietà dopo aver cercato di uccidere Beltran, Bosco lotta fra la vita e la morte. La folle Amalia, nel frattempo, viene arrestata e portata nella cella accanto a quella di Ines.

Aurora, allora, consiglia alla giovane domestica di far credere alla Jordan che Bosco sia morto, in modo da ottenere da lei una completa confessione che possa finalmente scagionarla e fare in modo che ella venga punita per il male commesso.

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata di venerdì 9-9-2016: guai per Francisca

Francisca, intanto, che per la prima volta nella vita forse comprende cosa vuol dire avere problemi economici, riesce finalmente a parlare col direttore della banca, il quale è costretto a rivelare alla matrona di non poter sbloccare i suoi soldi.

Ella gli impone di andare immediatamente a Madrid per risolvere il problema, ma nel frattempo, pur avendo le mani legate, rifiuta di ascoltare i saggi consigli di Raimundo e decide di finanziare la sua festa di compleanno con il denaro contante rimasto a sua disposizione.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 9 settembre 2016: una nipote ritrovata

Grandi novità bollono in pentola per la famiglia Castaneda. La giovane Prado, appena arrivata a Puente Viejo ed ospite a El Jaral, verrà sorpresa da Rosario mentre fruga tra gli oggetti e cerca di rubare qualcosa.

Messa alle strette dalla donna, che la rimprovera aspramente, la ragazza confesserà finalmente la verità: ella non è altro che una Castaneda, essendo figlia di Ramiro, figlio di Rosario e fratello di Juan, Alfonso e Mariana. Prado ha appreso la verità dalla madre in punto di morte ed ha ricevuto a testimonianza di questo il famoso medaglione uguale a quello che la stessa Rosario ha appena donato a Mariana.

Concludiamo così le anticipazioni Il Segreto ma torneremo presto ad aggiornarvi con nuove trame sulla telenovela spagnola.