Anticipazioni Il Segreto puntata 9 dicembre 2015: Candela rischia la vita
Candela

Le anticipazioni il segreto sulla trama della telenovela di canale 5 in merito alla puntata che andrà in onda mercoledì 9 dicembre 2015 alle ore 16:10  rivelano come a Puente Viejo si alternino malattie, guarigioni e sollievo per le sorti di qualcuno. Il paesino spagnolo festeggia un’ottima notizia: la piccola Esperanza è viva e sta bene. Migliorano anche le condizioni di Quintina, che sta meglio e viene assistita dai suoi familiari affinché non si affatichi troppo. Di contro, peggiorano le condizioni di Candela, che rischia la vita. Nel frattempo Nicolas fa una richiesta molto importante a Mariana mettendola di fronte ad una scelta impegnativa.

Il Segreto anticipazioni, trama puntata 9 dicembre 2015: Mariana stupita da Nicolas

Gli amori di Puente Viejo diventano ufficiali. Conrado, dopo l’emozionante ritorno a casa di Aurora, chiede finalmente la sua mano. Ma non sono queste le uniche novità della telenovela spagnola: le anticipazioni il Segreto vedono protagonisti di un altra proposta di matrimonio Nicolas e Mariana. Il fotografo chiede in sposa la figlia di Rosario: riuscirà a ottenere il fatidico si? Ma soprattutto, le future nozze saranno ostacolate da qualcuno?

Anticipazioni il segreto, puntata del 9 dicembre 2015: cosa nasconde Bernarda?

Parallelamente alla gioia di molti protagonisti, la telenovela Il Segreto mostra l’angoscia di altri personaggi. In anteprima, scopriamo che la puntata del 9 dicembre 2015 ruota anche attorno ad un evento colmo di interrogativi. La perfida Francisca invita Bernarda a trasferirsi nella villa. Data la malvagità della donna, quali saranno le sue reali intenzioni? Ma soprattutto la moglie di Fulgencio, angosciata dal terribile peso dell’aver ucciso suo marito, riuscirà a comportarsi in maniera tale da non destare sospetti e a proteggere il suo agghiacciante segreto?

Anticipazioni de il segreto sulla trama di mercoledì 9 dicembre 2015:  Candela rischia di morire

La puntata il segreto di mercoledì 9 dicembre 2015 sottopone Aurora ad una prova terribile da dover superare a tutti i costi se vuole salvare la vita a Candela Mendizibar. La decisione di sottoporla a una difficilissima operazione viene presa dalla Castro, che si assume così la responsabilità di un intervento chirurgico dagli esiti imprevisti. Intanto Hipolito è sollevato dal fatto che le condizioni di sua moglie Quintina sembrano stabili e in ascesa. Putroppo per lui le trame future non fanno ben sperare ma di questo trovate menzione nella nostra categoria “Puntate Spagnole“.

Per oggi abbiamo svelato parecchi dettagli, e anche domani non mancheremo di regalarvi nuove succulente anticipazioni il segreto sulle prossime trame della nostra telenovela del cuore, vi aspettiamo!