Anticipazioni Il Segreto, puntata 9 febbraio 2016: Micaela ricatta Mariana, Bosco e Ines...
Bosco e Ines

Le anticipazioni Il Segreto riguardano nello specifico la trama della puntata di martedì 9 febbraio 2016 che come sempre vedremo su canale 5 e nella quale potremo vedere la brutta esperienza di Mariana, perseguitata da un passato difficile, e percepiremo quanto si faccia sentire l’assenza di Aurora in paese. Intanto Bosco ed Ines saranno molto intimi alla villa, i due si lasceranno trasportare dalla passione?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 9 febbraio 2016: il tormento di Mariana

Ricordiamo brevemente insieme i fatti accaduti negli scorse puntate de Il Segreto per meglio comprendere lo svolgimento dei prossimi eventi. A Puente Viejo è arrivata Micaela, la madre di Cristina, una ragazza che era in prigione con Mariana al tempo della sua detenzione per la morte di Antonio. Cristina è deceduta in circostanza misteriose, e la madre ritiene Micaela responsabile della sua tragica fine, dunque è venuta in paese per vendicare la morte della ragazza.

Mariana non rivela a nessuno il suo tormento, ma è davvero sotto pressione e questo sta provocando in lei un cambiamento, agli occhi di tutti inspiegabile. La puntata Il Segreto del 9-2-2016 ci mostrerà che Micaela continuerà a tormentare Mariana ed arriverà addirittura al punto di obbligarla a fare una scelta molto dolorosa. Mariana sarà completamente succube della donna e i suoi sensi di colpa, non si sa quanto giustificati, la porteranno ad accettare le sue condizioni.

Anticipazioni Il segreto, trama di martedì 9-2-2016: la nostalgia per Aurora

Come abbiamo appreso dalle scorse puntate della telenovela Il Segreto, Aurora è andata incontro al suo destino: ha abbandonato il paese per andare a studiare all’università di Madrid, lasciandosi il passato alle spalle, almeno momentaneamente. Dopo la partenza della giovane, tutti a Puente Viejo sentono la sua mancanza. In particolare, Gonzalo, anche lui molto malinconico, cerca di confortare Conrado e Candela, davvero distrutti a causa della partenza della ragazza.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata del 9 febbraio 2016: passione fra Bosco ed Ines

Il nostro racconto i conclude annunciandovi che Bosco e Ines, approfittando dell’assenza temporanea di Francisca, si concederanno un momento di intimità e cominceranno ad intrattenere una relazione sentimentale. Avevamo avuto il sentore che il giovane trattasse male la ragazza per motivi specifici e non perchè non attratto da lei, e non ci eravamo sbagliati! Intanto, Hypolito parte per Pau dove è invitato al Convegno sull’Esperanto.

Questa è tutto con la trama della puntata di martedì 9-2-2016 offerta dalle nostre anticipazioni Il Segreto pronte ad aggiornarvi come sempre sulle vicende delle telenovela spagnola di canale 5. Continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati sulle vicende di Puente Viejo e fateci sapere nei commenti il vostro pensiero.