Anticipazioni Il segreto, puntata 9 giugno 2016: Gonzalo è vivo, Maria è fuggita!
Maria e Gonzalo de Il Segreto

Ritornano le anticipazioni Il Segreto e oggi annunciano la trama della puntata di giovedì 9 giugno 2016 e svelano che, mentre Raimundo confessa di non volere l’arresto di Francisca , Mauricio scopre che Conrado ha delle prove contro la Montenegro. Aurora, intanto, scopre la verità su Maria ed Esperanza.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 9 giugno 2016: un imprevisto imponderabile

Accade a Puente Viejo qualcosa di davvero inaspettato. Raimundo Ulloa, che ha sempre nutrito grande rancore nei confronti di Francisca, colpevole di aver tenuto spesso comportamenti inqualificabili, è ancora innamorato della donna e le confessa tutto il suo amore, arrivando addirittura al punto di baciarla.

Emilia viene informata dunque da Don Anselmo del fatto che Raimundo si è lasciato sfuggire con Severo di non volere che Francisca vada in carcere. La madre di Maria sospetta dunque che il padre abbia questo ritorno di fiamma per la Montenegro, e teme che questo possa condizionare il processo contro Aurora.

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata di giovedì 9-6-2016: una scoperta sconvolgente

Mauricio, intanto, fa una scoperta piuttosto allarmante. Dopo aver preso le sue informazioni, infatti, il fido capomastro comunica alla sua onnipotente padrona che Conrado Buenaventura ha delle prove che per lei potrebbero davvero essere determinanti e portarla alla rovina. La donna chiede di cosa posa trattarsi, e Mauricio la invita a non sottovalutare la cosa e ad essere molto prudente.

Il Segreto anticipazioni, puntata di giovedì 9 giugno 2016: una verità per Aurora

Le anteprime sulla telenovela il segreto svelano che a El Jaral, intanto, si tiene una improvvisa riunione di famiglia: viene raccontata infatti ad Aurora da parte dei suoi familiari la verità su Maria, Gonzalo ed Esperanza.

La giovane figlia di Tristan e Pepa è molto sorpresa…attraverso un flashback si scopre che Gonzalo è ancora vivo, e che sua moglie e la sua bambina sono in salvo con lui, lontani dai loro potenti nemici. Intanto Hipolito affoga nell’alcol i suoi dispiaceri con Quintina.

Rimanete sul blog per conoscere gli sviluppi della vicenda e continuare ad essere sempre aggiornati con nuove anticipazioni Il Segreto.