Anticipazioni Il Segreto, puntata 9 maggio 2016: Conrado chiede aiuto, Severo vuole vendetta
Severo Santacruz

Le anticipazioni Il Segreto di oggi riguardano la trama della puntata di lunedì 9 maggio 2016 e rivelano che la Montenegro ha finalmente trovato pane per i suoi denti: Amalia la ricatta con la storia della prigionia e della gravidanza di Ines, così la donna non può che cedere e tacere col nipote. Conrado contatta Lucas, mentre Severo Santacruz vuole vendicarsi di Francisca.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 9 maggio 2016: patto di sangue

La trama il segreto rivela che Amalia ha trovato il modo di tenere in pugno Francisca; la matrona di Puente Vejo, infatti, ha scoperto la verità sulla sua sterilità, ed ha minacciato di cacciarla via e di rivelare la verità al nipote, in maniera che egli possa chiedere l’annullamento del matrimonio.

Amalia non ha battuto ciglio e, senza perdersi d’animo, ha rivelato di conoscere il segreto che riguarda la prigionia di Ines, minacciando a sua volta di rivelare lei a Bosco un’altra verità, quella che riguarda Ines e suo figlio. Francisca, messa alle strette, a malincuore è costretta ad accettare di suggellare il patto con la giovane.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di lunedì 9-5-2016: Conrado chiede aiuto a Lucas

Aurora intanto, uscita dal manicomio, sembra essere duramente provata dalla permanenza in manicomio; i suoi parenti ed amici sono estremamente preoccupati per lei, così Conrado, che continua ad amarla appassionatamente ed è disperato per la sua condizione, decide di contattare telefonicamente il giovane Lucas Moliner.

Si tratta del giovane conosciuto da Aurora durante la sua permanenza all’università di Madrid quando aveva deciso di studiare medicina, e di cui la giovane Castro aveva sempre parlato come di un buon amico. Conrado spera dunque che lui possa fare qualcosa per Aurora, così gli chiede di andare a Puente Viejo per aiutare la ragazza. Il giovane, però, rifiuta…cosa succederà a questo punto?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 9 maggio 2016: un ritorno dal passato

Ha di recente fatto la sua comparsa in paese Severo Santacruz, un misterioso uomo d’affari che ha comprato la tenuta della Quinta Vieja e che ha tutta l’intenzione di mettere in atto una vendetta contro Francisca Montenegro.

L’uomo ricorda nostalgicamente gli ultimi momenti trascorsi con sua madre Isabel e con sua sorella Sol nei giorni immediatamente precedenti la morte dell’una e la misteriosa scomparsa dell’altra. Cosa ha a che vedere tutto questo con Francisca?

Terminano così le anticipazioni Il segreto per oggi ma come sempre potrete continuare a restare aggiornati con le nuove news sulla telenovela spagnola seguendo il nostro blog.