Anticipazioni il Segreto, puntata 12 gennaio 2016: Alicia racconta la sua verità, Gaetano viene ingannato!
Alicia

Ritornano per voi le anticipazioni Il Segreto che riguardano la puntata in onda martedì 12 gennaio 2016, trasmessa su canale 5 alle ore 16:20, in cui vedremo Alicia prendere la decisione di raccontare come stanno le cose fra lei e Conrado, scegliendo come confidente una persona tutt’altro che discreta! Di chi si tratterà? Intanto Pedro ingannerà biecamente il nuovo arrivato Gaetano, mentre Francisca impedirà a Bosco di uscire dalla villa. Quale sarà il motivo?

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di martedì 12 gennaio 2016: Alicia si confida con Dolores!

Prima di scoprire i dettagli sulla puntata della telenovela il segreto del 12-1-2016 rivediamo gli avvenimenti principali degli episodi precedenti. Alicia finge di avere buone intenzioni, mentre in realtà il suo unico scopo è quello di separare definitivamente Aurora e Conrado. Quest’ultimo, su suggerimento di don Anselmo, confessa ad Aurora di avere un figlio.

Nella puntata di martedì 12 gennaio 2016 vedremo che Alicia racconta tutta la sua verità a Dolores, perfettamente consapevole del fatto che presto la cosa sarà nota a tutto il paese. Dolores, tra l’altro, si renderà complice di un brutto inganno ai danni dell’uomo italiano appena arrivato a Puente Viejo, Gaetano.

Il segreto anticipazioni sulla puntata del 12 gennaio 2016: Pedro si finge un’altra persona

Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto in onda mercoledì 12-1-2016 rivelano che il sindaco di Puente Viejo, Pedro Miranar, porterà avanti una vera e propria truffa ai danni del nipote di Guillermo, Gaetano, appena arrivato in paese in cerca dello zio.

Guillermo in realtà è passato a miglior vita e Pedro e Dolores, ignari del fatto che egli avesse degli eredi, si sono illegalmente impossessati dei suoi terreni. Pedro dunque si finge Guillermo, nonostante il parere contrario di Hypolito e Quintina.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 12 gennaio 2016: Bosco impara a scrivere

Intanto alla villa Bosco fa progressi per quanto riguarda la sua istruzione ed impara a scrivere il suo nome. Egli vorrebbe andare in paese, anche perché Bernarda continua subdolamente a suggerirgli di farsi vedere in giro, ma Francisca gli vieta di lasciare la tenuta. Perchè mai la matrona di Puente Viejo fa una cosa del genere? Intanto Alfonso ed Emilia non vedono affatto di buon occhio il riavvicinamento della Montenegro a Maria. Cosa starà tramando?

Continuate a seguire le anticipazioni il segreto che puntualmente pubblichiamo su questo blog, e non perdete la trama dei prossimi episodi: eclatanti colpi di scena vi attendono sempre su canale 5. A presto!