Anticipazioni Il Segreto, puntata 16 gennaio 2016: Aurora e Conrado si lasciano!
Donna Francisca e Bosco

Sono sempre molto attese e gradite le anticipazioni Il Segreto e quelle di oggi riguardano la puntata di sabato 16 gennaio 2016, trasmessa alle 16.00 su canale 5, la cui trama rivela che la storia fra Aurora e Conrado giungerà al capolinea a causa delle losche manovre della perfida Alicia, mentre Francisca vuole attirare Bosco dalla sua parte e comincia a raccontargli una versione distorta dei fatti accaduti e a parlargli male di alcui personaggi della telenovela spagnola. Cosa starà tramando la Montenegro?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 16 gennaio 2016: Conrado ed Aurora, fine di un amore?

Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto di sabato 16 gennaio 2016 riveano che assiteremo alla rottura definitiva fra Conrado ed Aurora. Dopo un periodo di bugie, inganni ed intromissioni, i due ex promessi sposi decidono di prendersi una pausa di riflessione e di separare le proprie strade.

Aurora si sente forse di troppo e ritiene inoltre opportuno che Conrado debba conoscere David da solo. Il loro amore sopravviverà a questo ennesimo scossone oppure la loro storia è davvero finita per sempre?

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata del 16 gennaio 2016: Francisca manovra Bosco

Le anticipazioni Il segreto sulla trama dell’episodio di sabato 16 gennaio 2016 rivelano che intanto Francisca Montenegro comincia la sua opera di occulta persuasione e inizia a plagiare pesantemente Bosco raccontandogli vergognose menzogne sul conto di Pepa, Gonzalo, Aurora e Maria. Naturalmente il terreno è fertile e il ragazzo ingenuamente le crede.

Anticiazioni Il Segreto, puntata del 16 gennaio 2016: la buona fede di Bosco

Nella puntata il segreto del 16-1-2016 vedremo che Bosco, ascoltando le parole di Francisca, non ha elementi nè motivo di non crederle e non comprende quanto la donna gli stia mentendo. Di conseguenza comincia a non fidarsi più di nessuno e comincia a trattare molto male Maria, Mauricio e Bernarda.

Inevitabilmente egli ha una visione distorta delle cose e non si preoccupa minimamente di verificare quanto raccontatogli dalla sua benefattrice. Le parole di Francisca avranno conseguenze piuttosto pesanti sul modo in cui il giovane si rapporterà agli altri, come avremo modi di scoprire nei prossimi episodi.

Per il momento è tutto con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di sabato 16 gennaio.ma come ben sapete potete visitare il nostro blog dove troverete la trama delle puntate future della telenovela spagnola di canale 5. Vi aspettiamo con nuovi aggiornamenti ed indiscrezioni, non mancate!