Anticipazioni Il Segreto, puntata 2 aprile 2016: Bernarda in fin di vita!
Francisca Montenegro

Le nuove anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata trasmessa su canale 5 sabato 2 aprile 2016 ci fanno sapere che Bernarda rimane vittima del tragico incidente occorso alla vettura di Francisca; quest’ultima farà una terribile rivelazione e continuerà i suoi sporchi intrighi contro la povera Aurora.

Il Segreto anticipazioni, puntata sabato 2 aprile 2016: Bernarda in punto di morte

Dopo il terribile incidente avuto mentre si trovava a bordo dell’autovettura di proprietà di Francisca, Bernarda ha riportato ferite gravissime e per lei sembra non esserci più alcuna speranza di salvezza. La donna viene portata al dispensario, ed Aurora è disperata nel vederla così ridotta.

Arriva il dottor Zabaleta, che dice esplicitamente ad Aurora di aver ricevuto ordini ben precisi da Francisca: lei non deve essere presente nel momento dell’assistenza a Bernarda infatti le insistenze di Aurora sono inutili: Zabaleta la invita ad uscire dal dispensario.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di sabato 2-4-2016: una sconcertante rivelazione

Francisca, appreso delle condizioni disperate di Bernarda, chiede al dottor Zabaleta di lasciarla sola con lei per darle l’estremo saluto. In realtà le sue intenzioni sono ben altre: la perfida matrona rivela alla cugina morente di aver organizzato tutto non solo per colpire Aurora ma anche lei, colpevole di averla ingannata riguardo a Fulgencio, che non aveva ucciso e con il quale si era accordata contro di lei. Bernarda la maledice per sempre, quindi esala l’ultimo respiro. Francisca chiama il medico, fingendosi addolorata.

Il Segreto anticipazioni, puntata 2 aprile 2016: sospetti su Aurora

Intanto procedono le indagini sul presunto attentato a cui Francisca sarebbe miracolosamente scampata. Sempre su suggerimento della donna, si sospetta di Aurora e Conrado; al dispensario, infatti, arriva la Guardia Civile. Cosa succederà ora? Aurora verrà accusata di tentato omicidio?

Concludiamo così le anticipazioni Il Segreto sull’episodio di sabato 2 aprile 2016 e vi raccomandiamo di continuare a leggere il blog per poter essere informati non solo sulle trame dei prossimi episodi.