Anticipazioni Il Segreto puntata 5 marzo 2016: un misterioso ritrovamento, Bernarda è ferita
Bernarda

Eccoci puntuali con le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata trasmessa su canale 5 sabato 5 marzo 2016 in cui vedrete che a El Jaral verranno ritrovate le lettere lasciate da Bosco, mentre quest’ultimo riprende a frequentare Ines. Intanto Bernarda vuole parlare con Aurora, per quale motivo?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 5 marzo 2016: le lettere di Pilar

A El Jaral vengono ritrovate le lettere scritte da Pilar a Tristan ed i fratelli Castro restano senza parole. Essi non capiscono chi possa averle lasciate lì, ma le leggono con vorace curiosità, finché decidono di rispondere all’ultima lettera scritta dalla donna.

Maria, parlando con Emilia, scopre intanto che le lettere dicono la verità. Qual è la risposta che Pilar stava aspettando? Cosa aveva da nascondere Tristan e quanto ne sa esattamente Francisca?

Anticipazioni Il Segreto, trama di sabato 5-3-2016: Bosco rivede Ines

In questa puntata il segreto vedremo che la relazione fra Bosco ed Ines è ripresa più intensa che mai; il giovane è ora preso dai preparativi della festa che Francisca vuole dare per lui, e si scusa con Ines per essere stato poco presente con lei.

Poiché pare che alla festa ci sarà qualcuno che Francisca vuole assolutamente fargli conoscere, Ines dice a Bosco di essere un pò gelosa. Bosco, allora, si dichiara pronto ad uscire allo scoperto rivelando a tutti il loro amore, ma Ines si mostra contraria, perché se venissero scoperti lui potrebbe perdere tutto.

Il Segreto anticipazioni sulla puntata di sabato 5 marzo 2016: Bernarda è ferita!

La trama il segreto rivela che Bernarda si reca al dispensario da Aurora dicendo di sentirsi male. La ragazza, vedendola agitata e sudata, si preoccupa molto e quando cerca di misurarle la pressione scopre alcuni tagli sulle braccia della donna. Aurora, allora, gliene chiede il motivo ed insinua che la responsabile possa essere Francisca.

Ma Bernarda dichiara di essersi procurata quelle ferite da sola e Aurora, allora, dichiara di essere disposta ad aiutarla, ma la donna fugge precipitosamente dicendo alla ragazza di dimenticarsi di lei.

Concludiamo così le anticipazioni Il Segreto e torneremo puntuali per mostrarvi la trama delle prossime puntate della telenovela spagnola.