Anticipazioni il Segreto, puntata domenica 21 agosto 2016: Amalia ricatta Ines, dov'è Sol?
Ines

Tornano le anticipazioni Il Segreto e annunciano la trama della puntata di domenica 21 agosto 2016 che verrà trasmessa sempre in fascia pre-serale per tutto il periodo estivo in seguito al nuovo cambiamento di palinsesto subentrato in Mediaset da lunedì 18 luglio 2016. L’episodio ci riserva sorprese davvero notevoli: mentre tutta Puente Viejo si prepara ai festeggiamenti in onore di San Mamerto, presieduti dal sindaco Pedro Miranar, Amalia ricatta Ines e la costringe a farsi da parte sia con Beltran sia con Bosco. Intanto per Severo sembra svanire la speranza di ritrovare la sorella: l’investigatore Lopez scompare misteriosamente…cosa gli sarà successo?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 21 agosto 2016: festeggiamenti in paese

Il simpatico sindaco Pedro Miranar, appena rientrato dalle Indie, riprende a tutti gli effetti le redini dell’amministrazione del paese. Dopo essere stato duramente rampognato da donna Francisca riguardo a suo figlio Hipolito, sospettato di insinuare idee sovversive nei paesani a propositi dei diritti dei lavoratori, e dopo aver trovato sua moglie Dolores che paga l’avvenente merlettaia Gracia, ecco che Pedro riprende la veste istituzionale.

Così si prepara ad inaugurare le celebrazioni dei festeggiamenti in onore del patrono del paese, Puente Viejo. L’atmosfera è solenne, e nello stesso tempo gioiosa. Ma non è così per tutti: c’è infatti chi vive momenti davvero drammatici…di chi si tratta?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 21-8-2016: un ignobile ricatto

Tra queste persone che si trovano in una situazione non felice c’è Ines; la giovane balia, tenuta sotto scacco da Amalia, che ha ormai deciso di sbarazzarsi di lei, si vede costretta a rinunciare non solo al piccolo Beltran, al quale è sempre più legata senza sapere di esserne la madre, ma anche a Bosco, del quale è ancora innamorata e che ricambia i suoi sentimenti.

Amalia ha capito che il suo matrimonio è in pericolo a causa di Ines e, sentendosi mancare il terreno sotto i piedi, cerca di allontanarla buttandola via come uno straccio vecchio ora che non le serve più e minacciando di denunciarla. Ines sembra ancora una volta rassegnata a subire; ma possiamo garantirvi che questa situazione non durerà a lungo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 21 agosto 2016: Lopez scompare

Nel frattempo, Severo Santacruz si vede ad un passo dalla gioia di ritrovare l’amata sorella Sol, della quale ha perso la tracce moltissimi anni prima. Lopez, l’investigatore da lui assoldato per ritrovare la ragazza, gli aveva infatti mandato una foto della ragazza, ed aveva lasciato intendere che ci fossero concrete possibilità di rintracciarla.

Improvvisamente, però, l’investigatore sparisce misteriosamente nel nulla, senza più dare notizie di sé. Carmelo, infatti, scopre con Severo l’albergo dell’uomo, e realizza che egli è scomparso. Severo non si dà pace e cerca di ricostruire i movimenti dell’uomo per capire cosa potrebbe essergli successo…ci riuscirà?

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto sulla puntata serale di domenica 21 agosto 2016 e vi raccomandiamo di non perdere le prossime notizie sulla telenovela spagnola.