Anticipazioni Il segreto, puntata 14 gennaio 2016: Gonzalo e Maria litigano e Francisca...
Gonzalo, Maria e Francisca Montenegro

Puntuali come sempre, ecco per voi le anticipazioni il segreto relative alla puntata trasmessa su canale 5 giovedì 14 gennaio 2016 alle ore 16.20 circa e nella quale  assisteremo al litigio fra Maria e Gonzalo, irritato dalla presenza ingombrante ed inopportuna di donna Francisca. Raimundo Ulloa viene arrestato e Bernarda continua a tessere la sua tela contro Bosco, cercando di aizzarlo contro la Montenegro. Ci riuscirà?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 14 gennaio 2016: brutto litigio fra Gonzalo e Maria

Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto che andrà in onda giovedì 14-1-2016 ci annunciano che quando Gonzalo vede Francisca in piazza con sua figlia Esperanza si arrabbia molto con Maria e le proibisce categoricamente di recarsi ancora alla villa a dare lezioni a Bosco.

Il prossimo sposo di Maria aveva manifestato fin da subito forti riserve sul ricongiungimento di quest’ultima alla sua madrina, così come Emilia ed Alfonso. Nessuno di loro ha dimenticato il male commesso nei loro confronti dalla Montenegro e ritengono che la cosa migliore sia tenere le distanze.

Il segreto anticipazioni sulla puntata del 14 gennaio 2016: Raimundo arrestato

La trama Il segreto relativa alla puntata del 14 gennaio 2016 ci rivela che, come era nell’aria già da qualche tempo, Raimundo Ulloa viene portato via dalla Guardia Civile a causa della sua vicinanza ai sovversivi. Da qualche tempo a questa parte, Ulloa ha sposato la causa dei ragazzi al fronte e si è lanciato in una vera e propria campagna contro la guerra, incurante dei rischi.

Ora il pericolo dell’arresto si è concretizzato; vedremo nelle prossime puntate della telenovela il segreto che Francisca intercederà per lui presso il Governatore, così come Pedro, e che i paesani cercheranno di liberarlo. Arriverà poi a Puente Viejo una sconosciuta venuta a cercare proprio lui, chi sarà mai?

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata del 14 gennaio 2016: Bernarda aizza Bosco contro Francisca

Le anteprime il segreto sulla puntata di giovedì 14 gennaio 2016 continuano annunciando che la subdola ed infida Bernarda, pensando di riuscire finalmente a liberarsi di lui, continua ad aizzare il giovane Bosco contro Francisca. Ella, infatti, fingendosi sua amica, cercherà subdolamente di convincere il giovane a ribellarsi alle regole che gli sono state imposte alla villa, in modo da metterlo in contrasto con la Montenegro.

Le anticipazioni Il segreto si concludono momentaneamente qui, ma a breve sul blog potrete trovare la trama relativa a nuove puntate dell’avvincente telenovela spagnola. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati, a presto!