Anticipazioni Il Segreto, puntata 20 gennaio 2016: Bosco incontra i suoi fratelli
Bosco

Benvenuti al nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto riguardanti la puntata trasmessa mercoledì 20 gennaio 2016, sempre su canale 5 intorno alle ore 16.20, nella quale assisteremo all’incontro fra Bosco, Gonzalo ed Aurora, i cui rapporti finiranno per deteriorarsi ulteriormente. Intanto Raimundo presenta Luisa in paese; Nicolas affronta Mariana, mentre Alicia continua ad insidiare Conrado.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 20 gennaio 2016: Incontro segreto alla locanda

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto riguardanti la puntata in onda mercoledì 20 gennaio 2016 svelano che Gonzalo ed Aurora si presentano alla locanda dopo essere stati convocati da Bosco, che vuole incontrarli di nascosto da Francisca. L’incontro, anzichè migliorare la situazione, complica ulteriormente i rapporti fra i tre giovani.

Improvvisamente, infatti, arriva la Montenegro e la conversazione degenera in una accesa discussione: Gonzalo e Bosco arrivano quasi alle mani e vedremo poi che Francisca ordinerà addirittura al giovane Bosco di impedire il matrimonio tra il figlio di Pepa e la sua figlioccia.

Telenovela Il Segreto, anticipazioni sulla puntata di mercoledì 20-1-2016: in paese è arrivata Luisa, amica di Raimundo

Nella puntata de il segreto del 19-1-2016 abbiamo visto Raimundo in arresto per la sua vicinanza ai sovversivi, anche se poi è stato liberato, mentre a Puente Viejo è arrivata una sconosciuta a cercarlo. Nell’episodio in onda mercoledì 20 gennaio 2016 vedremo che Ulloa spiegherà a Pedro e ad Emilia chi è la donna misteriosa: si tratta di Luisa Tabares, una giovane rivoluzionaria molto attiva in politica, che evidentemente condivide la posizione di Raimundo, contrario al coinvolgimento della Spagna nella guerra d’Africa.

Pedro ed Emilia sono piuttosto scettici e vedono la donna come una minaccia. Raimundo, poi, la presenta a Quintina che gli ha consegnato le sue poesie per avere un parere.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di mercoledì 20 gennaio 2016: Nicolas sospetta di Mariana

La trama il segreto continua e rivela che nel frattempo Nicolas, non sopportando l’idea che Mariana possa nascondergli qualcosa, cerca di scoprire cosa ci sia dietro il suo strano comportamento e la affronta apertamente. Alicia, intanto, continua ad insidiare Conrado: vorrebbe addirittura accompagnarlo alle nozze di Gonzalo e Maria!

Per il momento è tutto con le nostre anticipazioni Il Segreto che, come avete potuto vedere, riservano dei colpi di scena sorprendenti. Se volete restare aggiornati sulle vicende dei personaggi di Puente Viejo, e soprattutto sulla trama delle puntate spagnole, vi consigliamo di passare sul nostro blog.