Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  662

Anticipazioni Il Segreto, puntata pomeridiana 23 ottobre 2015: Conrado pronto ad evadere!

Le nuove anticipazioni Il Segreto: Aurora consegna della dinamite al suo amato per farlo evadere dal carcere. Intanto Soledad...

Anticipazioni Il Segreto, puntata pomeridiana 23 ottobre 2015: Conrado pronto ad evadere!

Le nuove anticipazioni Il Segreto: Aurora consegna della dinamite al suo amato per farlo evadere dal carcere. Intanto Soledad...


Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Il Segreto che questa volta andranno a focalizzare la nostra attenzione sulla trama della puntata che andrà in onda in fascia pomeridiana venerdì 23 ottobre 2015. Ecco gli avvenimenti che segneranno questo nuovo appuntamento con le storie di Maria e Gonzalo: Aurora racconterà al suo amato che la miniera è andata in pezzi. Poi porterà della dinamite: per fare cosa? Vorrà pianificargli l’evasione dalla prigione visto che l’uomo non riesce a provare che sia innocente! Intanto Nicanora non smetterà di sedurre Hipolito e Francisca sembrerà ignorare il malessere della povera Soledad, che ci apparirà sempre più affranta ed amareggiata!

Prima di procedere e scoprire il nuovo, andiamo a riepilogare ciò che succederà nella puntata di giovedì 22 ottobre 2015: scopriremo il volto della complice di Colmenar che è…. la terribile Jacinta Ramos, che vorrebbe veder morta Aurora e tutte le persone a lei vicina per poter finalmente realizzare il suo sogno: rifarsi (con il suo amante Lesmes )una vita a El Jaral. Il nuovo medico di Puente Viejo, dunque, è un burattino nelle mani della pericolosa ex compagna di convitto di Aurora, che tanto ha fatto soffrire la piccola Esperanza e i suoi genitori! Intanto Maria avrà un duro scontro con Francisca, che si recherà presso la residenza di Tristan pronta a parlar male di Aurora e del fatto che abbia portato la bambina da una ciarlatana qualunque. Maria preciserà che grazie alla curatrice adesso può di nuovo riabbracciare e stringere a sé la sua piccina, completamente guarita!

E adesso, il racconto dei momenti salienti del 23 ottobre 2015: Terence e Soledad cercheranno di far finta di niente, ma il cuore della bella Castro sarà piuttosto affranto e la sua premurosa ex suocera se ne accorgerà e per questo sarà molto in pena per la sua amata ex nuora. Intanto Nicanora non smetterà di sedurre Hipolito che per questo ci apparirà molto sconfortato. Francisca, intanto, non esiterà a trattare malissimo sua figlia e si mostrerà invece fin troppo preoccupata per la situazione in cui riversa suo cugino Fulgencio.

Aurora, come ci hanno svelato le anticipazioni Il Segreto, deciderà di recarsi in carcere dal suo amato Conrado. La donna verrà da lui con due notizie: una buona e l’altra cattiva. La cattiva è che la miniera e tutto il suo lavoro è andato perduto: qualcuno ha macchinato nei suoi confronti e gliel’ha distrutta! La buona è che invece gli ha procurato della dinamite e in questo modo potrà scappare per sempre da quel luogo così angusto. Il geologo la guarderà negli occhi stranito: evadere dal carcere è davvero la soluzione a tutti i problemi che li stanno affliggendo?


Le anteprime sulla telenovela spagnola torneranno molto presto e voi non esitate a ritornare su Anticipazioni.tv per scoprire tutto quello che ci riserverà la trama della puntata serale del 23 ottobre 2015: Conrado scapperà dalla prigione? Aurora riuscirà a scoprire che la sua complice è Jacinta Ramos? Vedremo… A presto con nuove anticipazioni Il Segreto!