Anticipazioni Il segreto, puntata pomeridiana 25 febbraio 2016: Candela aggredita

Le anticipazioni Il Segreto incentrate sulla trama della puntata di giovedì 25 febbraio 2016 che sarà trasmessa da canale 5 nel pomeriggio ci mostrano un graditissimo ritorno fra gli abitanti del paese: Aurora Castro! La sorella di Gonzalo prenderà una decisione molto importante per il suo futuro mentre continuano gli intrighi di Francisca per separare Ines da Bosco. Del resto non sarebbe una puntata “normale” se la matrona non ne tramasse qualcuna delle sue ma non solo questo avverrà perchè Candela Mendizibar rischierà di morire, per fortuna che arriverà un uomo a salvarla. Di chi si tratta? Scopriamo tutto…

Il Segreto anticipazioni, puntata pomeridiana giovedì 25 febbraio 2016: ritorno a Puente Viejo

La decisione di Aurora di andare a studiare medicina all’università di Madrid aveva spiazzato tutti, e per lei stessa era stato molto difficile staccarsi dalle sue radici. L’impatto con la capitale spagnola non era stato certo dei migliori, come abbiamo visto nelle scorse puntate Il Segreto.

Oltre alla nostalgia di casa e alle difficoltà di integrarsi in un ambiente apertamente ostile, a mettere i bastoni fra le ruote alla giovane Castro ci si è messa anche Gregoria Casas, lasciata da Tristan proprio sull’altare allorchè egli aveva scoperto di non essere il fratello di Pepa, divenuta poi sua moglie.

Aurora non reggerà a tutta questa pressione, e deciderà di ritornare a Puente Viejo con un altro annuncio choc: non tornerà più a Madrid per terminare gli studi, ma si diplomerà infermiera.

Anticipazioni Il segreto, trama episodio pomeridiano giovedì 25.02-2016: gli intrighi di Francisca

Nel frattempo, l’ineffabile donna Francisca continua a tessere le sue trame per tenere Ines lontana dal nipote Bosco. Come abbiamo scoperto nelle ultime puntate Il Segreto, ella sta attuando un vero e proprio ricatto nei confronti della ragazza: l’ha minacciata di farla arrestare per il furto dei gioielli se avesse ancora solo parlato all’uomo che ama.

Vedremo che ella continuerà a tormentare la giovane cameriera nella speranza che ella si faccia spontaneamente da parte; Mauricio, intanto, ha intuito il gioco sporco della sua padrona, ma per quieto vivere finge ancora una volta di ignorarlo.

Il Segreto anticipazioni, puntata pomeriggio giovedì 25.2-2016: Candela aggredita

Mentre Candela lavora in pasticceria, fanno improvvisamente irruzione nel locale tre uomini che cominciano a molestarla. Il più robusto di loro si avvicina a lei con fare minaccioso, ed invita gli altri due a fare altrettanto… la povera donna è pietrificata dalla paura e teme stia per accadere il peggio.

Fortunatamente, proprio in quel momento entrerà in pasticceria Nicolas, che salverà Candela scacciando in malo modo i tre delinquenti. Si tratta forse di alcuni dei nomadi che stanno seminando il terrore in paese? Intanto Maria è in agitazione per l’arrivo dello stilista francese a Puente Viejo.

Concludiamo qui le anticipazioni Il Segreto sulla puntata pomeridiana di giovedì 25 febbraio 2016. Nel ricordarvi che per quella data è prevista anche la messa in onda dell’episodio in prima serata, vi suggeriamo di non perdere le ultime notizie sui prossimi eventi e gli aggiornamenti sulle vicende che riguardano la telenovela spagnola.