Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  567

Anticipazioni Il Segreto, puntata pomeridiana 30 ottobre 2015: Conrado confessa a Gonzalo che ama Aurora!

Nuove anticipazioni Il Segreto su una nuova puntata: la bellissima confessione di Conrado al fratello di Aurora. Candela sempre più triste!

Anticipazioni Il Segreto, puntata pomeridiana 30 ottobre 2015: Conrado confessa a Gonzalo che ama Aurora!

Nuove anticipazioni Il Segreto su una nuova puntata: la bellissima confessione di Conrado al fratello di Aurora. Candela sempre più triste!


Le anticipazioni Il Segreto di oggi sono pronte a regalarci preziosissime informazioni sulla trama della puntata pomeridiana di venerdì 30 ottobre 2015, in onda su Canale 5 al consueto orario delle 16,20. Cosa succederà? Sappiamo che Conrado confesserà a Gonzalo di essere innamorato perso di Aurora e di amarla in maniera incondizionata. E’ stata l’unica persona a non abbandonarlo mai e per questo non vede l’ora di uscire dal carcere per poter vivere una vita con lei! Intanto tutti sono sconvolti dalla permanenza di Terence Wilder a Puente Viejo, mentre Candela ci apparirà triste e amareggiata: la donna sta iniziando a soffrire di depressione!

Dopo che Terence avrà spiegato a Don Anselmo ed ad Alfonso increduli che non ha più lasciato Puente Viejo con Soledad ma ha permesso a sua moglie di rifarsi una vita con il sosia di Juan Casteneda, il tenerissimo e dolcissimo Simon Carmeta, ecco che ci accorgeremo che Candela sarà sempre più triste e nelle sue giornate inizierà a riaffiorare il ricordo mai spento di Tristan Castro. Anche se i due hanno vissuto poco tempo insieme, è bastato alla premurosa e dolce pasticcera per innamorarsi di lui. Nel frattempo, vedremo che Gonzalo deciderà di recarsi dal buon geologo che purtroppo si trova ancora in carcere.

Mentre Aurora e Lesmes stanno cercando una soluzione per tirarlo fuori dai pasticci ( in realtà si tratta dell’ennesima diavoleria architettata da Jacinta Ramos che tiene il dottore sotto il suo terribile giogo come un vero e proprio burattino), Gonzalo si recherà in carcere da Conrado. L’uomo sarà felice di vedere una persona amica. L’intento del fratello di Aurora non sarà una semplice visita, ma al contrario avrà qualcosa da chiedere al bel Buenaventura!

Gonzalo, come ci avevano già preannunciato le anticipazioni Il Segreto, chiederà a bruciapelo a Conrado che cosa provi per sua sorella. Martin non vuole assolutamente che lei soffra anche per amore dopo tutto il male che le ha provocato Jacinta Ramos, la sua terribile ex compagna di convitto che in realtà all’oscuro di tutti sta tramando contro di loro! Conrado ribadirà di amarla e di provare per lei amore sincero e puro. Affermerà che Aurora è stata l’unica persona ad averlo trattato con dignità ed a non credere alle voci cattive che girano ancora sul suo conto! Intanto Gonzalo ritornato a casa rincuorato parlerà con Maria del suo desiderio: quello di battezzare Esperanza e la donna sarà felicissima. Presto la loro piccina riceverà il  sacramento.


Nuove anteprime ritorneranno a breve sul nostro blog. Non perdetevele e se desiderate scoprirne di nuove, cosa aspettate a tuffarvi nelle anticipazioni Il Segreto ? A prestissimo con la trama della puntata serale di venerdì 30 ottobre 2015!