Anticipazioni Il Segreto, puntata 13 febbraio 2016: tensione fra Ines e Bosco
Francisca e Bosco

Le anticipazioni Il Segreto relative alla trama della puntata che andrà in onda sabato 6 febbraio 2016 preannunciano importanti novità, infatti Ines soffre a causa del suo rapporto altalenante con Bosco, mentre Mariana prende una importante decisione ed Aurora riceve una visita, di chi si tratta?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 13 febbraio 2016: un amore contrastato

Le trame Il Segreto ci hanno rivelato che la passione fra Bosco ed Ines è scoppiata devastante ed immediata. Il giovane, poi ha tenuto a freno i propri slanci verso la ragazza per una serie di motivi, ma non è durata a lungo, perchè di recente i due sono diventati amanti approfittando dell’assenza di Francisca, che li tiene d’occhio.

Ora il giovane, sebbene sia molto preso dalla bella cameriera, le chiede di avere pazienza e dargli un pò di tempo. La verità è che egli non riesce a gestire la sua nuova condizione di erede universale della Montenegro e la sua storia d’amore. Ines è molto dispiaciuta all’idea di non essere al primo posto nella vita di Bosco, e Fe, vedendola così triste, comprende che fra i due c’è qualcosa.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di sabato 13-2-2016: la decisione di Mariana

Nelle scorse puntate Il Segreto siamo stati tutti partecipi del ricatto subito da Mariana ad opera di Micaela e della stranezza del suo comportamento nei confronti di tutti, Nicolas compreso. Vedremo che la giovane donna farà qualcosa di estremamente insolito: dirà velatamente addio alla madre, quindi darà un appuntamento a Micaela ed uscirà a fare una passeggiata con la piccola Esperanza.

Quando Maria e Gonzalo rientrano e non trovano la bambina, pensano sia con Rosario, ma questa risponde che l’ultima volta che ha visto la bimba era con Mariana.

Il Segreto anticipazioni, puntata del 3 febbraio 2016: chi è alla porta?

Per finire, le anteprime sulla telenovela il segreto ci annunciano la malinconia di Aurora che, lontana da casa, ha nostalgia della famiglia e degli amici. Dopo una telefonata con Maria e Gonzalo, che la tranquillizzano e la rassicurano, la ragazza, alle prese con i suoi libri, riceve una visita inaspettata: alla sua porta bussa Conrado!

Si concludono così le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di sabato 13 febbraio 2016 e come sempre vi invitiamo a ripassare sul nostro blog per scoprire le vicende della telenovela spagnola tanto amata dagli italiani.