Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  707

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 1 novembre 2015: Lesmes ha le prove per scagionare Conrado!

Leggiamo nuove anticipazioni Il Segreto sulla puntata di domenica: Conrado presto in libertà, arriva il fratello bianco di Terence!

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 1 novembre 2015: Lesmes ha le prove per scagionare Conrado!

Leggiamo nuove anticipazioni Il Segreto sulla puntata di domenica: Conrado presto in libertà, arriva il fratello bianco di Terence!


Le anticipazioni Il Segreto sono pronte a sorprenderci anche oggi per darvi la trama di una nuova puntata ed ovvero quella pronta a tenerci incollati al teleschermo domenica 1 novembre 2015. L’appuntamento, come ogni fine settimana previsto per le 21,10 su Canale 5, vedrà Terence molto preoccupato a causa di un uomo che lo sta perseguitando da giorni, mentre Lesmes, seguendo come un burattino i piani di Jacinta Ramos, riuscirà ad entrare in possesso di alcuni documenti che proveranno senza ombra di dubbio, la completa innocenza di Conrado nel disastro della diga. Leggiamone di più!

Aurora si recherà in carcere per fare visita al suo amato e il geologo le dirà di avere molta paura e soprattutto di aver perso quel briciolo di pazienza che aveva. La Castro lo inviterà ad aspettare ancora un po’: presto Lesmes lo tirerà fuori di lì! Intanto Francisca vorrebbe raccontare a suo cugino Fulgencio che Bernarda ha tentato il suicidio! Ritornata in ambulatorio Aurora resterà di stucco quando il medico le consegnerà tre plichi di documenti che attestano chiaramente che Conrado sia innocente! Mauricio intanto, continuerà a tenere d’occhio la cameriera Fe e la donna questa volta diventerà molto sospettosa!

Maria, dietro consiglio di Mariana si recherà alla Villa per poter invitare Francisca al battesimo della figlioletta Esperanza. La Montenegro non accoglierà la sua figlioccia nel migliore di modi ed anzi, le rinfaccerà che non è sposata con Gonzalo e che odia il figlio di Pepa proprio come odiava  lei. Maria, tremante e ancora con la neonata tra le sue braccia, se ne andrà via piangendo. Emilia e Alfonso sono a casa quando ad un tratto ecco che qualcuno busserà alla porta della loro dimora. Data l’ora tarda i due coniugi inizieranno seriamente a preoccuparsi. Al di là della porta ci sarà Terence che chiederà ai due Castaneda ancora un po’ di ospitalità in attesa di sistemazione definitiva. Terence poi spiegherà che ci sia una persona che lo stia perseguitando e quando affermerà che l’uomo in questione sia suo fratello Lewis, Alfonso e la figlia di Raimundo lo guarderanno increduli e stupiti!

Intanto Aurora prenderà i documenti che provano l’innocenza del geologo e si recherà in carcere per avvisare il diffidente Conrado. Dopo qualche ora il geologo verrà liberato e riabbraccerà felice la sua amata per essersi impegnata per lui. Emilia scoprirà che il fratello di Terence abbia la carnagione bianca. Anibal riceverà una proposta davvero molto golosa: c’è un uomo interessato alla fattoria e vorrebbe comprarla. Sorprendentemente, il Buendia la rifiuterà e ciò provocherà l’ira di Isidro che rinfaccerà al fratello di non voler più lavorare e vivere in quel posto che gli ricorda così tanto Rita!


Le anteprime della amata telenovela spagnola per oggi s’interrompono qui, ma non mancate a quelle di domani, che andranno a raccontarci cosa accadrà nella puntata di lunedì 2 novembre 2015: vi annunciamo che Terence sarà sempre più preoccupato per il fatto che suo fratello Lewis sia ritornato a Puente Viejo e non vorrà raccontare le motivazioni della sua preoccupazione ad Emilia e Alfonso, a prestissimo! Le anticipazioni Il Segreto ritorneranno a breve!