Anticipazioni Il segreto, puntata serale 10 marzo 2016: un aiuto per Conrado, sospetti su Matias
Francisca Montenegro

Ecco le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 10 marzo 2016, la cui trama ci racconta che Gonzalo e Conrado decidono di collaborare, mentre Aurora arriva alla villa per parlare con Bernarda. Emilia ha la conferma dei suoi sospetti su Matias, cosa avrà scoperto sul giovane arrivato da poco a Puente Viejo?

Il Segreto anticipazioni, puntata serale di giovedì 10 marzo 2016: collaborazione fra parenti

Conrado, considerando tutte le difficoltà che sta incontrando per aprire la casa termale, pensa di avere bisogno di qualcuno per realizzare il suo progetto. Così, Gonzalo entra come socio finanziatore nelle terme ed il geologo spera che questo basti a far andare in porto l’impresa. Ma non sarà ancora peggio, dal momento che la Montenegro detesta ferocemente il giovane marito di Maria?

Anticipazioni Il segreto, puntata serale del 10 marzo 2016: ingresso furtivo alla villa

La trama il segreto rivela che Aurora, dopo la strana conversazione avuta con Bernarda al dispensario, arriva furtivamente alla villa per parlare con la donna e cercare di sapere cosa stava per dirle. Nel frattempo Francisca e i suoi ospiti stanno arrivando in giardino, ed è solo per puro caso che le due donne non vengono sorprese insieme.

Bernarda riesce infatti a distrarre i suoi ospiti e ad evitare che venga scoperta la presenza della giovane donna. Ma per quale motivo Bernarda vuole mantenere questo contatto con Aurora di nascosto dalla matrona?

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di giovedì 10-3-2016: Matias è un ladro?

Intanto Emilia, saputo di un altro furto in paese, nota qualcosa di strano nel comportamento di Matias e questo la insospettisce ulteriormente. Dopo aver trovato alcuni oggetti fra gli effetti personali del ragazzo, fra cui il coltello di Tristan, la moglie di Alfonso gli chiede spiegazioni. Cosa risponderà il ragazzo? Sarà davvero lui il responsabile di questi furti?

Prima di concludere le nostre anticipazioni sulla telenovela il segreto vi annunciamo che nelle prossime puntate arriverà a El Jaral la notizia che Pilar è ricoverata in ospedale in gravi condizioni e la notizia colpirà molto Gonzalo e Maria. Ci sarà inoltre l’arrivo nella pasticceria di Candela di un ragazzo che chiederà di Ines e si presenterà come Placido, il suo fidanzato.

Infine, un misterioso personaggio osserverà le foto degli abitanti del Jaral e della villa, e dalla sua conversazione con un altro uomo lascerà di voler tenere d’occhio i suoi nemici, ma di chi si tratterà?

Alla luce di queste ultime anteprime, vi suggeriamo più che mai di restare aggiornati con le anticipazioni il segreto per scoprire cosa accadrà nelle prossime settimane che, come avrete intuito, saranno ricche di colpi di scena.