Anticipazioni Il segreto, puntata serale 11 gennaio 2016: Alicia semina zizzania
Alicia

Le anticipazioni il segreto oggi sono pronte a rivelare anche la trama della puntata serale di lunedì 11 gennaio 2016 in onda su canale 5, in cui vedremo le manovre di Alicia, che si sta rivelando una perfida doppiogiochista. La donna infatti farà litigare Aurora e Conrado e chiederà poi aiuto a Maria e Gonzalo fingendosi animata da buone intenzioni. Cosa starà tramando? Intanto a Puente Viejo arriva l’italiano Gaetano, in cerca di suo zio, mentre Bernarda cercherà di far scontrare Bosco e Francisca. Ci riuscirà?

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale di lunedì 11 gennaio 2016: Il perfido piano di Alicia

Le anteprime sulla puntata de Il Segreto in prima serata lunedì 11-1-2016 su canale 5 ci annunciano che Alicia mentirà sulla sua identità, provocando l’ira di Conrado; quest’ultimo cercherà inutilmente di spiegarsi con Aurora, ma la ragazza non sembrerà disposta a perdonarlo per tutte le sue bugie.

In seguito, Alicia si presenterà a El Jaral per chiedere a Gonzalo e Maria di intercedere per lei, affinché invitino Aurora e Conrado a passare del tempo con David senza di lei.

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata serale dell’11 gennaio 2016: chi è Gaetano?

La trama Il segreto relativa alla puntata di lunedì 11 gennaio 2016 rivela che intanto a Puente Viejo arriva Gaetano, un italiano in cerca di suo zio Guillermo. L’uomo non sa che lo zio è in realtà deceduto e sarà vittima di uno stupido quanto crudele inganno da parte del sindaco del paese. Il nuovo arrivato in paese già sarà in pericolo?

Il Segreto anticipazioni sulla puntata serale di lunedì 11-1-2016: Bernarda istiga Bosco contro Francisca

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto continuano e rivelano che la subdola ed infida Bernarda, pensando di riuscire finalmente a liberarsi di lui, continua ad aizzare il giovane Bosco contro Francisca. A quanto pare il suo intento di sbarazzarsi del giovane non andrà a buon fine; le sue manovre si rivelano infatti inutili, poiché il ragazzo rimane fedele a quella che non sa essere sua nonna.

Intanto Nicolas e Mariana toccano con mano la difficoltà che la gestione di una fattoria comporta, ma non intendono rinunciare. Riusciranno a superarle e ad andare avanti?

Le anticipazioni Il segreto sulla puntata serale di lunedì 11 gennaio 2016 terminano qui, ma a breve sul blog potrete trovare la trama delle prossime puntate della telenovela spagnola. Non dovete fare altro che continuare a seguirci per restare sempre aggiornati, a presto!