Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 11 settembre 2016: il piano di Severo, Matias confessa!
Severo Santacruz

Eccoci con nuove anticipazioni Il Segreto riguardanti la puntata serale di domenica 11 settembre 2016 in cui vedremo che Severo andrà a riprendersi sua sorella dal bordello con la forza, mentre Matias vive male il fatto che Prado sia una Castaneda. Bosco viene operato e sta meglio, ma i problemi non sono ancora finiti.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale dell’11 settembre 2016: il rapimento di Sol

Carmelo organizza la messa in atto del piano di Severo per liberare Sol e, con l’aiuto dell’investigatore Bereguer, fa in modo che arrivi una retata nella casa d’ appuntamenti gestita da Eliseo nella quale lavora la ragazza.

In questo modo, grazie alla confusione che viene a crearsi, Severo e Carmelo hanno l’opportunità di rapire Sol senza che alcuno possa disturbarli. I due riescono dunque a portare via Sol dal bordello, ma vedremo che la ragazza sarà tutt’altro che contenta della sua nuova condizione e farà di tutto per fuggire da casa del fratello.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale di domenica 11-9-2016: la confessione di Matias

Matias, come abbiamo avuto modo di scoprire nelle scorse puntate Il Segreto, ha avuto per Prado un vero e proprio colpo di fulmine, poi però qualcosa non è andata nel verso giusto. E’ infatti emerso che la ragazza è figlia di Ramiro Castaneda, uno dei fratelli di Alfonso, l’uomo che ha appena adottato l’ex chincagliere, e la cosa ha creato al ragazzo non pochi problemi.

Matias confesserà adesso a don Anselmo i suoi sentimenti per Prado: in fondo lui non è un Castaneda dal punto di visto biologico, e i due giovani potrebbero vivere la loro storia d’amore senza grossi problemi.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 11 settembre 2016: Bosco guarisce

Bosco dietro insistenza di Aurora, dopo essere stato vittima della follia omicida di Amalia, ha subito un nuovo, delicato intervento chirurgico che sembra essere riuscito. Il giovane si risveglia e pare star meglio, anche se è ancora molto debole ed ha bisogno di riposo.

Non appena egli si riprenderà, potrà finalmente ritornare a El Jaral con la sua amata sorella. L’atmosfera sembrerà finalmente rasserenarsi, ma purtroppo si tratterà di una tregua momentanea: in agguato c’è una notizia davvero brutta. Di cosa si tratterà mai?

Per conoscere la risposta a questo interrogativo non resta che continuare a visitare il nostro blog per non perdere le anticipazioni Il Segreto.