Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 11 febbraio 2016: i problemi di Aurora, Bosco cambia idea?
Bosco

Vi forniremo in quest’occasione le anticipazioni Il Segreto pronte a svelare la trama della puntata che verrà trasmessa giovedì 11 febbraio 2016 alle 21.10 su canale 5 in cui vivremo grandi emozioni con i nostri protagonisti, coinvolti in vicende sempre più avvincenti. Aurora si ambienterà con difficoltà nella capitale, mentre Francisca cercherà di convincere Bosco ad accettare la sua decisione. Nicolas cercherà di capire il perchè dello strano comportamento di Mariana, ci riuscirà?

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di giovedì 11 febbraio 2016: inizio difficile per Aurora

Ricapitoliamo in breve gli ultimi eventi delle scorse puntate de Il Segreto: Aurora si è trasferita a Madrid per studiare medicina, ma la sua permanenza nella città non è cominciata nel migliore dei modi, perché ha subito un’aggressione per strada.

La ragazza, che nel frattempo ha fatto amicizia con Lucas, dovrà fare i conti con i pregiudizi dell’ambiente universitario nei suoi confronti; una novità è dietro l’angolo per lei: ella riceverà infatti la visita della dottoressa Casas. Chi è questa donna e perché vuole parlare con Aurora?

Anticipazioni Il segreto, trama puntata giovedì 11-2-2016: Bosco ci ripensa?

Francisca ha nominato Bosco erede di tutti i suoi possedimenti ed è rimasta alquanto spiazzata dalla reazione del giovane e dal suo rifiuto di accettare il lascito. Ella cerca dunque di convincerlo ad accettare le sue volontà, e sembra riuscirci. Il giovane, intanto, prosegue la sua relazione clandestina con Ines.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale di giovedì 11 febbraio 2016: tentativi estremi

La trama il segreto ci hanno mostrato la difficoltà di Nicolas nel sostenere il cambiamento di Mariana; egli si trova davanti una persona completamente diversa da quella che ha sposato, e la cosa non gli piace affatto. Prima di partire, dunque, il giovane pensa di fare un ultimo tentativo per salvare il suo matrimonio. Intanto Pedro Miranar riceve una telefonata dal governatore: quale sarà il tenore della conversazione? Riguarderà forse Raimundo Ulloa?

Questo interrogativo pone fine alle anticipazioni Il segreto sulla puntata serale di giovedì 11 febbraio 2016. Vogliamo farvi presente che nuove indiscrezioni vi aspettano sul blog che, come ben sapete, è sempre al passo con indiscrezioni e rumors relative a questa seguitissima telenovela in onda su canale 5.