Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 13 dicembre 2015: Francisca contro gli anarchici, Hipolito aiuta Quintina...
Francisca Montenegro

Eccoci ancora una volta puntuali con le anticipazioni Il segreto riguardanti la puntata serale di domenica 13 dicembre 2015. L’episodio è concentrato su Hipolito che si sta prendendo cura di Quintina con tanto amore ma, per sbaglio, le somministra una medicina che porta qualche conseguenza alla donna…succederà qualcosa di grave? Intanto Gonzalo e Maria si godono la loro bambina mentre Bernarda ha paura che qualcuno scopra il suo segreto…cosa starà nascondendo la donna? Intanto Francisca si ritroverà solo contro un gruppo di anarchici…le faranno del male? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Il segreto puntata serale 13-12-2015: Maria e Gonzalo sono felici con la loro bambina

Maria e Gonzalo dopo tante tribolazioni sono felici e si stanno godendo la loro piccola Esperanza, che è ritornata tra le loro braccia dopo tanto tempo. E’ arrivato per loro un momento di felicità e di tranquillità, mentre le anteprime Il Segreto ci dicono che per Fernando sono aperte le porte del carcere, quando sarà dimesso dall’ospedale!

Francisca intanto è alle prese con gli anarchici, proprio quando è rimasta da sola. Maria non vuole che la Montenegro si intrometta nella sua ritrovata famiglia e Bernarda è in paura perché teme che qualcuno scopra il suo segreto, oltre a sentirsi in colpa per ciò che ha fatto al marito. La donna continua a tramare vendetta nei confronti di Francisca e ad essere falsa con la Montenegro alla quale rimane solo Mauricio e…gli anarchici da affrontare da sola! Cosa farà la donna?

Anticipazioni de Il segreto, puntata serale di domenica 13 dicembre 2015: Conrado festeggia il fidanzamento con Aurora!

La trama Il Segreto di questa puntata ci annuncia altri fidanzamenti e promesse di matrimonio a Puente Viejo e sotto questo aspetto sembra essere arrivata un po’ di gioia. Conrado si sta preparando a festeggiare il suo fidanzamento con Aurora, dopo tanti problemi. Andrà tutto bene o ci saranno ancora eventi a tormentare i due giovani?

Nicolas è sempre alla ricerca di un lavoro che gli serve per sposarsi e formare una famiglia, ma in un prossimo futuro vedremo che il giovane sarà assunto proprio a villa Montenegro, con molte contrarietà da parte di Mariana. Che avrà in mente la perfida Francisca? Vorrà assumere il ragazzo come autista per tramare alle spalle di qualche altra sua vittima?

Il segreto anticipazioni domenica 13 dicembre 2015: Quintina rischia!

La puntata il segreto di domenica 13 dicembre 2015 vede Hipolito prendersi cura amorevolmente di Quintina. L’uomo però le somministra una dose di liquirizia…ma è troppo potente oltre a presentare delle controindicazioni per una persona così debilitata dalla “malattia”. Che succederà alla donna? Avrà nuovi problemi o riuscirà a guarire?

Questo e molto altro nelle prossime anticipazioni Il segreto sulle puntate future della soap spagnola. Continuate a seguirci…a prestissimo amici!