Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  592

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 13 novembre 2015: Arriva Tula per curare Maria!

Anticipazioni Il Segreto: Tula arriva a El Jaral, Candela sempre più scortese, Doroteo pronto ad uccidere i Buendia!

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 13 novembre 2015: Arriva Tula per curare Maria!

Anticipazioni Il Segreto: Tula arriva a El Jaral, Candela sempre più scortese, Doroteo pronto ad uccidere i Buendia!


Ed ecco che arrivano pronte ad entusiasmarci nuove anticipazioni Il Segreto che questa volta andranno a riguardare la trama della puntata serale di venerdì 13 novembre 2015, in onda dalle 21,10 su Canale 5. Vi annunciamo che Doroteo attenterà alla vita dei Buendia, mentre Emilia esprimerà tutta la sua profonda amarezza per l’atteggiamento senza senso di Candela, diventata un’altra. Tula arriverà a El Jaral e dopo essersi scontrata pesantemente con il dottor Colmenar, affermerà in presenza di  Gonzalo di sentirsi pronta per curare la povera Maria! Intanto il dottore Colmenar, quando si presenterà in ambulatorio sarà sul punto di confessare la verità su Jacinta ad Aurora! Leggiamone di più!

Per  lo sconforto di Aurora che bacerà il suo amato finendo per fare ingelosire Lesmes, ecco che scopriremo che Conrado non abbia purtroppo recuperato la vista. Intanto tutti, da Emilia a Rosario affermeranno di sentirsi molto feriti dal comportamento di Candela, che non è più la stessa. Lesmes raggiungerà la pasticceria insieme ad Aurora e la ragazza spiegherà alla Mendizabal di voler vedere il piccolo Bruno: è qui con loro il valente Colmenar e chi meglio di lui può stabilire se il bambino stia in buona salute oppure no? La donna, però, li caccerà fuori. Mentre Nicolas organizzerà per la gioia di Mariana la proiezione del film in cui la bella Castaneda è protagonista, ecco che Francisca deciderà di fare qualche domanda a Fulgencio per accertarsi della sua buona fede.

Isidro e Anibal verranno attaccati da Doroteo, che tenterà di ucciderli, mentre Gonzalo, impaurito a causa delle condizioni di salute della sua amata che sembrerà peggiorare di ora in ora, deciderà di chiamare Tula, ma Colmenar si mostrerà molto contrariato. Ad un tratto ecco che l’anziana donna arriverà a El Jaral e la guaritrice miracolosa riuscirà a far migliorare le condizioni di salute di Maria per la rabbia di Lesmes, che non potrà fermarli. Dopo una violenta colluttazione con Doroteo, Isidro e Anibal riusciranno a mettersi in salvo ed a consegnare il folle assassino di Rita alla Guardia Civile.

Fe, come annunciatoci dalle anticipazioni Il Segreto vedrà Mauricio curiosare tra gli oggetti del dottor Fulgencio, mentre Conrado scoprirà che a Puente Viejo ci siano le acquee sulfuree. Il geologo spiegherà così ad Aurora che a Puente Viejo ci sono delle acque in gradi di lenire le sofferenze delle persone che soffrono di determinati disturbi. Lesmes sarà sul punto di confessare poi ad Aurora chi sia la sua vera sorella, cioè Jacinta Ramos, annunciandogli di non essere affatto la brava persona che fa credere di essere. La Castro lo guarderà convolta. Intanto Emilia si dichiarerà profondamente turbata dagli strani comportamenti di Candela, che non permette a nessuno di vedere il nipotino Bruno!


Le nostre anteprime volgono adesso a conclusi0ne, ma non esitate a ripassare più tardi per scoprine di nuove, a prestissimo! Non mancate alle nostre prossime anticipazioni Il Segreto: Conrado e Aurora capiranno che finalmente il buon dottore dalla faccia pulita sia solo il feroce complice della Ramos?