Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 14 gennaio 2016: Gonzalo e Maria, duro scontro
Aurora Castro

Sempre molto attese sono le anticipazioni Il Segreto, e quelle che vi proponiamo riguardano la puntata serale di giovedì 14 gennaio 2016, trasmessa alle 21.10 su canale 5, nella quale vedremo che Conrado chiederà ad Alicia di esser presente ai suoi incontri con David, mentre Bosco sembra completamente plagiato da Francisca a dispetto di Bernarda, che cerca di far emergere la parte selvaggia che è in lui. Ci riuscirà? Intanto Gonzalo e Maria avranno un litigio, per quale motivo? Raimundo ha l’appoggio del popolo, ma rischia seri guai con la giustizia. Cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale di giovedì 14 gennaio 2016: Maria e Gonzalo litigano

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata serale del 14 gennaio 2016 ci rivelano che Conrado chiederà ad Alicia di essere presente ai suoi incontri con David, ai quali assisterà anche Aurora. E mentre Alicia non perde occasione per mettere in cattiva luce la giovane Castro, che non riesce a fare breccia nel cuore di David a causa dell’ostilità del bambino, c’è chi pensa che Alicia, Conrado e David siano una famiglia perfetta.

Aurora intanto non viene informata del compleanno di Conrado e si sente esclusa. Intanto Gonzalo, vedendo Francisca in piazza con sua figlia Esperanza, ha una reazione spropositata: affronta la potente matrona di Puente Viejo e si rivolge a Maria con toni molto aspri, arrabbiandosi al punto tale da vietarle categoricamente di recarsi ancora alla villa a dare lezioni a Bosco. Egli aveva infatti manifestato fin da subito forti riserve sul ricongiungimento di quest’ultima alla sua madrina, così come Emilia ed Alfonso, che le avevano sconsigliato di portare con sè Esperanza alla villa.

Il segreto anticipazioni sulla puntata serale del 14 gennaio 2016: i guai di Raimundo

La trama Il segreto sulla puntata serale di giovedì 14 gennaio 2016 ci svela che, come facilmente prevedibile, dopo il successo della pubblicazione del manifesto Raimundo Ulloa viene arrestato dalla Guardia Civile a causa della sua vicinanza ai sovversivi. Da qualche tempo a questa parte, egli ha sposato la causa dei ragazzi al fronte, e si è lanciato in una vera e propria campagna contro la guerra, senza tenere conto delle possibili, anzi ovvie, conseguenze del suo comportamento.

Ora il pericolo dell’arresto si è concretizzato; come verrà fuori da questa incresciosa situazione, e come reagirà Francisca di fronte alla situazione del suo antico amante?

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata serale di giovedì 14 gennaio 2016: Bernarda cerca di mettere Bosco contro Francisca

Le anticipazioni sulla puntata serale de il segreto continuano e annunciano che intanto la subdola ed infida Bernarda continua ad istigare il giovane Bosco contro Francisca pensando di riuscire a metterlo in cattiva luce agli occhi della matriarca. Ella, infatti, fingendosi sua amica, cercherà subdolamente di convincere il giovane a ribellarsi alle regole che gli sono state imposte alla villa, in modo da metterlo in contrasto con la Montenegro, e gli suggerisce di uscire di casa. Il ragazzo, allora, che ha confidato a Maria di essere felice, ma di sentire la mancanza di qualcosa, sembra ansioso di frequantare i compaesani, per cui esce e va a cercare Aurora.

Nel frattempo Nicolas, il neo sposo di Mariana, riceve a sorpresa una lettera da sua madre, ma la strappa e mente alla moglie dicendole di aver ricevuto posta da un suo ex collega, mentre Gaetano lascia Puente Viejo e Quintina si comporta in modo sempre più strano suscitando la preoccupazione di Hypolito

Le anticipazioni Il segreto si concludono momentaneamente qui, ma a breve sul blog potrete trovare nuovi aggiornamenti riguardanti le prossime vicende dei protagonisti della telenovela spagnola di canale 5.