Anticipazioni Il segreto, puntata serale 14 aprile 2016: la lettera di Gonzalo, arriva il figlio di Tristan?

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di giovedì 7 aprile 2016, in onda su canale 5 in prima serata, sono davvero sconvolgenti e ci terranno per tutto il tempo con il fiato sospeso. Ad Aurora non viene permesso di assistere ai funerali del fratello, mentre Francisca fa la conoscenza di un altro nipote, Tristan Jr. Intanto don Anselmo racconta a Raimundo della lettera di Gonzalo.

Il Segreto anticipazioni, puntata serale di giovedì 14 aprile 2016: una decisione avventata

Aurora apprende che il giudice non le ha concesso il permesso di presenziare al funerale di Gonzalo. La caparbia ragazza, che non può accettare di non poter rendere l’estremo saluto all’amato fratello, cercherà in ogni caso di stargli vicino nel suo ultimo viaggio, e troverà il modo di fuggire da El Jaral, spalancandosi da sola le porte del carcere.

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata serale di giovedì 14-4-2016: una lettera per Maria

Intanto, Don Anselmo parla con Raimundo, affranto per la morte del nipote; egli pensa, però che si sia trattato di una tragica fatalità, e che questa volta Francisca non abbia nessuna colpa.

Il prete, allora, confida all’uomo che Gonzalo, prima di partire per Cuba, gli ha lasciato una lettera da consegnare a Maria in caso gli fosse capitato qualcosa di grave. Sarà il caso di aspettare ancora un pò prima di far avere il messaggio alla giovane vedova?

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 14 aprile 2016: il figlio di Tristan

Quando Mauricio la informa della situazione, Francisca non sembra affatto meravigliata dalla notizia della morte di Gonzalo, mentre rimane impressionata nell’apprendere dell’arrivo di Tristan Jr a Puente Viejo. La matrona si reca ad El Jaral a fare le condoglianze a Maria, e nell’occasione conosce suo nipote.

Le anticipazioni Il Segreto sull’episodio serale di giovedì 14 aprile 2016 sono concluse e vi consigliamo di continuare a seguire le news sulla telenovela spagnola per restare sempre aggiornati.