Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 17 gennaio 2016: Raimundo libero, Alicia chiarisce con Aurora?
Bernarda

Ritorna il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto, riguardanti la puntata serale trasmessa domenica 17 gennaio 2016 su canale 5 intorno alle ore 21.10. La trama annuncia che, mentre Raimundo uscirà di prigione, Mauricio subirà gli attacchi di Bosco e le richieste di Bernarda, che cercherà il suo appoggio. Intanto Alicia vuole incontrare Aurora, per quale motivo?

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata serale del 17 gennaio 2016: Raimundo fuori dal carcere

Le anticipazioni sulla puntata Il segreto in onda domenica 17-1-2016 alle 21:10 svelano che Raimundo Ulloa viene finalmente scarcerato e Gonzalo cerca di convincerlo a non commettere altre stupidaggini. L’uomo, infatti, provocato dalla richiesta delle Autorità, sembrerebbe intenzionato a scivere un altro manifesto contro la guerra, ben consapevole del rischio che corre ma allo stesso tempo sprezzante del pericolo.

Telenovela Il Segreto, anticipazioni sulla puntata serale del 17-1-2016: Mauricio di fronte a Bosco e a Bernarda

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata in onda in prima serata domenica 17 gennaio 2016 ci rivelano che Bosco, assolutamente certo che sia stato Mauricio a riferire a Francisca di averlo visto in paese, lo affronta duramente e addirittura arriva ad umiliarlo davanti ai suoi uomini. Il capomastro si sente profondamente offeso e non si spiega come mai la signora consenta certe insolenze ad uno sconosciuto.

Intanto Bernarda comincia a cercare alleati per liberarsi definitivamente di Bosco e cerca di portare Mauricio dalla sua parte. L’uomo, però, non sembra affatto intenzionato a mettersi contro la sua padrona. Francisca intanto comprende che Bernarda ha esagerato con le accuse contro suo nipote e le ordina di chiedere scusa al ragazzo.

Anticipazioni Il segreto, puntata serale di domenica 17 gennaio 2016: Alicia vuole incontrare Aurora

La trama il segreto continua e rivela che intanto Aurora continua a soffrire per la situazione venutasi a creare dopo l’arrivo di Alicia in paese, che le chiede un chiarimento. Cosa vorrà mai dire la donna alla fidanzata del padre di suo figlio?

Possiamo anticiparvi che il colloquio fra le due confermerà la malvagità e la malafede di Alicia, che porta avanti il suo disegno incurante del male che semina intorno a sè. Nel frattempo Hypolito e Quintina decidono di dedicarsi alla poesia, come mai questa decisione?

Questo è tutto con le anticipazioni il segreto relative alla puntata serale del 17 gennaio 2016, ma vi ricordiamo che potetete già scoprire quello che succederà nella puntate in onda dal 18 al 23-1-2016 visitando il nostro blog. Continuate a seguirci per non perdervi gli aggiornamenti sulla telenovela spagnola di canale 5, vi aspettiamo!