Anticipazioni Il segreto, puntata serale 17 marzo 2016: Ines aggredita, Bosco confessa
Bosco

Eccoci pronti con le anticipazioni Il Segreto riguardanti la trama della puntata serale di giovedì 17 marzo 2016 e vi raccontiamo che Bosco ammetterà con Francisca di essersi invaghito di Ines e la donna gli darà dei consigli su come comportarsi con lei. Intanto Placido cercherà di ricattare la donna, mentre Ines sarà in pericolo.

Il Segreto anticipazioni, puntata serale 17 marzo 2016: Bosco si confida con Francisca

Dopo la rottura con Ines, documentataci dalle ultime puntate Il Segreto, il giovane Bosco è veramente giù di corda, nonostante l’amicizia che sta nascendo con Amalia. Il ragazzo ammette con Francisca di averla ingannata: si era invaghito di Ines e si è completamente sbagliato su di lei, avendola ritenuta ingenua e nobile.

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto rivelano che la matrona si finge dispiaciuta, quindi suggerisce al nipote di trattare la ragazza con indifferenza e comportarsi come se non esistesse.

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata di giovedì 17-3-2016: il ricatto

I sospetti di Candela sul coinvolgimento della Montenegro nell’arrivo di Placido sono fondati; infatti il giovane è venuto a Puente Viejo dietro manovre della megera, tanto che ora cerca di ricattarla per sfruttare la situazione e per poter ottenere più denaro possibile. Riuscirà nel suo intento? Chi si mette contro Francisca generalmente non arriva mai troppo lontano.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata del 17 marzo 2016: Ines aggredita!

Placido avvicina Ines mentre questa sta per rientrare alla villa; la accusa di averlo abbandonato ma la ragazza ribatte di non avergli mai promesso alcunché. Placido, allora, cerca di farle del male, ma arriva provvidenzialmente Bosco che, però, verrà minacciato con un coltello, finirà in tragedia per qualcuno?

Concludiamo temporaneamente le anticipazioni Il Segreto e vi invitiamo a seguirci sul nostro blog per scoprire la trama delle puntate spagnole trasmesse prossimamente su canale 5.