Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 18 febbraio 2016: Mauricio sospetta di Bosco, chi è in realtà Gregoria?
Gregoria Casas

E’ il momento delle anticipazioni Il Segreto relative alla trama della puntata che verrà trasmessa giovedì 18 febbraio 2016 alle 21.10 su canale 5, e sarà caratterizzata come sempre da fatti di una certa rilevanza: Conrado prenderà informazioni su Gregoria, mentre Mauricio tacerà sulla scoperta fatta su Ines e Bosco, mentre Sara si confiderà con Aurora. Cosa le dirà?

Il Segreto anticipazioni, puntata giovedì 18 febbraio 2016: chi è veramente Gregoria?

Ricapitoliamo velocemente i fatti accaduti nelle ultimi episodi della telenovela Il Segreto: appena arrivata a Madrid, Aurora riceve la visita di Gregoria Casas, che le pone molte domande sulla sua famiglia e lascia intendere di aver conosciuto i suoi genitori. La Castro è piuttosto turbata dall’episodio, soprattutto perché quando le chiederà informazioni supplementari la donna risponde in modo vago ed allusivo.

Conrado, allora, decide di saperne di più su di lei anche se poi l’enigma sarà poi risolto da Rosario ed Emilia, che racconteranno la verità alla nipote. Quest’ultima, intanto, ha nostalgia di casa e Gregoria la mette in difficoltà, certa che non reggerà alla pressione.

Anticipazioni Il segreto, trama puntata giovedì 18-2-2016: confidenze fra donne

Come ci hanno informato le trame Il Segreto, Aurora ha conosciuto il giovane Lucas che le ha raccontato di avere difficoltà a gestire il suo rapporto con la fidanzata Sara a causa della distanza.

La cosa non ha fatto che accrescere i timori della ragazza, già malinconica e nostalgica per la lontananza dai suoi affetti e dall’amato Conrado. Sara, però, che ha contattato Aurora tramite lettera chiedendole di incontrarla, le confiderà di voler lasciare Lucas perché è innamorata di un altro uomo.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata serale di giovedì 18 febbraio 2016: la discrezione di Mauricio

Abbiamo visto nelle ultime puntate de Il Segreto che Francisca ha incaricato Mauricio di seguire Ines e, nell’eseguire l’ordine della sua padrona, l’uomo ha scoperto che la ragazza ha una storia d’amore clandestina con Bosco.

Incerto sul da farsi, deciderà poi di non rivelare la verità alla matrona, anzi cercherà di allontanare i suoi sospetti. Non riuscirà però a convincerla: la terribile Francisca Montenegro capirà infatti che il suo dipendente le nasconde qualcosa.

Sono così concluse le anticipazioni Il segreto sulla puntata serale di giovedì 18 febbraio 2016.e vi consigliamo di restare sempre aggiornati col nostro blog per poter continuare a scoprire novità ed anteprime in esclusiva sugli abitanti di Puente Viejo.