Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 18 settembre 2016: il male oscuro di Ines

Sempre più avvincenti le anticipazioni Il Segreto di cui vi offriamo la trama relativa alla puntata serale di domenica 18 settembre 2016 in cui Ines, dopo il matrimonio, avverte uno strano stato di malessere che inizialmente viene attribuito ad una gravidanza; Francisca licencia Mauricio per evitare che egli sappia oltre sul suo stato di indigenza, mentre Raimundo prende le redini della situazione e si occupa della gestione della villa.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 18 settembre 2016: che cos’ha Ines?

Negli ultimi mesi la vita della giovane Ines Mendizabal, la nipote di Candela, è stata una vera e propria odissea. Prima il sequestro nelle segrete della villa durante la sua gravidanza, poi l’omicidio involontario di Melchor, quindi il parto dolorosissimo con tanto di sottrazione della creatura, infine le angherie della folle Amalia, culminate con l’arresto ed il dramma del ferimento di Bosco.

Finalmente i due giovani, liberi di vivere il loro amore e di dare una famiglia unita al loro piccolo Beltran, sono riusciti a convolare a giuste nozze, ma dopo l’immensa felicità della cerimonia per Ines si prospettano altri problemi. La ragazza non è in salute, poiché avverte frequenti capogiri ed è spesso debole, stanca e priva di forze. Inizialmente ella penserà ad una gravidanza: sarà questo il motivo della sua astenia?

Anticipazioni Il Segreto, trama puntat serale domenica 18-9-2016: decisione inaspettata

Francisca Montenegro, nel frattempo, è ben consapevole del fatto che Mauricio Godoy, il fedele capomastro, non la abbandonerebbe per nessun mostivo al mondo; ma ella sente di non poter approfittare oltre della sua generosità, dal momento che egli è arrivato addirittura al punto di pagare di tasca propria i lavoratori della tenuta, prima fra tutti Fe, alla quale egli ha gatao l’ultimo stipendio prima della partenza della ragazza per le terme, dove ha trovato un nuovo lavoro.

Francisca deciderà che non è il caso che Mauricio veda altro, ella sta rischiando davvero di diventare troppo povera, per cui, con la ruvidità che la contraddistingue, comunicherà all’uomo di aver deciso di licenziarlo, e che da quel momento in poi le sue mansioni verranno svolte da Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 18 settembre 2016: gestione familiare

Mentre l’Ulloa si occuperà di tutto quanto attiene la gestione della villa, gestendola dunque in prima persona, Francisca, sempre più in difficoltà, dovrà rimboccarsi le maniche ed occuparsi personalmente delle faccende domestiche. Sarà davvero in grado di svolgerle, lei che mai si è occupata di nulla di simile?

Intanto scopriamo dalle trame Il Segreto che Matias scriverà un biglietto a Prado, ma non firmerà, e la ragazza non capirà che si tratta di lui. Intanto, proprio quando Gracia aveva deciso di partire, Hipolito rientra a Puente Viejo…

Le nostre anticipazioni Il Segreto sulla puntata di domenica 18 settembre 2016 finiscono qui, ma molto presto vi aggiorneremo con nuove notizie. Non perdete dunque le prossime indiscrezioni che saranno riportate su queste pagine, noi vi aspettiamo numerosi come sempre e vi diamo appuntamento a presto.