Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 21 gennaio 2016: Don Anselmo viene ritrovato, Gonzalo e Maria sposi!
Maria e Gonzalo

Tornano le anticipazioni il segreto che ci rivelano quello che succederà nella puntata serale di giovedì 21 gennaio 2016, in onda alle 21.10 su canale 5, nella quale si scoprirà che dietro le difficoltà sorte per il matrimonio di Maria e Gonzalo c’è naturalmente Francisca. Conrado intanto capirà di dover scegliere fra Aurora e Alicia. Prenderà una decisione definitiva?

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata serale del 21 gennaio 2016: Don Anselmo è scomparso

Le anticipazioni sulla puntata serale de Il Segreto del 21-1-2016 rivelano che è arrivato il giorno delle nozze di Maria e Gonzalo, ma l’ennesimo ostacolo si frappone alla felicità dei due promessi. Don Anselmo, il sacerdote che avrebbe dovuto celebrare la cerimonia, sembra scomparso nel nulla. Gonzalo e Alfonso organizzano le ricerche e riescono a ritrovarlo!

Egli è stato aggredito da qualcuno che poi lo ha svestito e legato ad un albero; contemporaneamente si scopre che la chiesa è stata profanata. Mauricio informa Francisca della scomparsa di don Anselmo, ma la donna non sembra affatto sorpresa. Ci sarà il suo zampino? Intanto Bosco rietra alla villa sporco ed impolverato e Mauricio capisce che dietro la vicenda c’è lo zampino della sua padrona. La Montenegro e suo nipote, intanto, brindano alla riuscita del loro piano.

Il segreto anticipazioni, puntata serale del 21 gennaio 2016: Gonzalo e Maria coronano il loro sogno d’amore

La trama il segreto rivela che intanto Conrado decide di non partecipare alla cerimonia e si scusa con Gonzalo che, sebbene dispiaciuto, comprende la situazione. Il matrimonio viene nel frattempo celebrato nella piazza del paese, perchè la chiesa è stata profanata.

Conrado non riesce a togliersi Aurora dalla testa e capisce di dover fare una scelta: la ragazza intanto comincia a capire che Alicia è una manipolatrice e corre a cercare Conrado ma succederà qualcosa di inaspettato!

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 21 gennaio 2016: la cerimonia in onore di Tristan

Mentre Francisca prende molto male la notizia dell’avvenuto matrimonio di Maria e Gonzalo, il colonnello Morales la informa che ci sarà una celebrazone in onore degli eroi militari del paese e che nell’occasione verrà reso omaggio a suo figlio Tristan.

La Montenegro, allora, cerca di fare in modo che la cerimonia avvenga alla villa e che Candela, Gonzalo e Aurora non vengano informati. Intanto Raimundo rifiuta l’invito di Luisa ad unirsi agli anarchici.

Questo è tutto con le anticipazioni Il segreto relative alla puntata serale del 21 gennaio 2016 e vi diamo appuntamento ai prossimi aggiornamenti sulla telenovela spagnola che pubblichiamo come sempre sul nostro blog. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati.