Anticipazioni Il segreto, puntata serale 21 aprile 2016: Francisca ricattata, Matias aiuta suo padre!
Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto tornano per annunciare la trama della puntata serale di giovedì 21 aprile 2016, in onda su canale 5 in prima serata, nella quale assisteremo alcuni particolari interessanti relativi al rapporto tra Francisca e Tristan Junior, che ricatta la matrona lasciando intendere di avere con lei oscure partecipazioni. E mentre Aurora cerca di adattarsi alla sua nuova vita in manicomio, Matias gioca un brutto scherzo ad Alfonso ed Emilia.

Il Segreto anticipazioni, puntata serale di giovedì 21 aprile 2016: le reazione di Francisca

Candela ha affrontato la Montenegro per sapere di Ines ma, come prevedibile, non ottiene dalla donna nessuna spiegazione, anzi, la matrona non solo nega di sapere qualcosa ma, quando Candela la accusa apertamente di essere responsabile della scomparsa di Ines, la scaccia in malo modo.

Nessuno può osare muovere accuse alla potente Francisca Montenegro, senza pagare un prezzo molto alto. Candela, però, continuerà ad essere convinta del coinvolgimento della donna nella sparizione della nipote e non si darà per vinta.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata serale del 21-4-2016: vile tradimento

Matias, intanto, continuamente pressato dalle minacce del padre, nonostante gli costi molto tradire chi lo ha accolto come un figlio, si impegna ad aiutare i suoi parenti a mettere a segno un colpo. Dopo l’ingenua confidenza fattagli da Hipolito, il ragazzo si reca infatti all’accampamento di Ezequiel e gli rivela dove il sindaco tiene il denaro comunale.

Il segreto anticipazioni, puntata serale del 21 aprile 2016: il ricatto di Tristan Junior

Intanto il finto Tristan rivela ben presto la sua vera natura, decisamente degna di quella della sua complice. L’uomo, infatti, ricatta Francisca e le chiede sempre più denaro, dimostrando così che la perfida matriarca ha molto da nascondere riguardo al famoso viaggio a Cuba.

Aurora, intanto, che grazie a Maria ha avuto una stanza tutta per sé ed assume i pasti da sola anziché insieme agli altri, dopo l’ostilità dell’infermiera cerca di confidarsi col direttore del manicomio, cosa gli racconterà?

Concludiamo dunque in questo modo le anticipazioni Il Segreto e vi consigliamo di non perdere le prossime news sulla telenovela spagnola di canale 5.