Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  991

Anticipazioni Il Segreto puntata serale 22 novembre 2015: Jacinta giunge a El Jaral con una maschera spaventosa!

Le anticipazioni della telenovela Il Segreto: dopo i funerali di Lesmes, ecco che Jacinta viene invitata da Aurora a El Jaral, mentre Isidro...

Anticipazioni Il Segreto puntata serale 22 novembre 2015: Jacinta giunge a El Jaral con una maschera spaventosa!

Le anticipazioni della telenovela Il Segreto: dopo i funerali di Lesmes, ecco che Jacinta viene invitata da Aurora a El Jaral, mentre Isidro...


E non possono mancare le nostre anticipazioni Il Segreto che oggi andranno a focalizzare la nostra attenzione sulla trama della puntata serale di domenica 22 novembre 2015, in onda su Canale 5 dalle 21,10 alle 23,00 circa. Jacinta, che si spaccerà con successo per Jimena, la sorella del defunto dottor Colmenar, verrà invitata da Aurora e da Gonzalo a prendere una bevanda calda a El Jaral dopo i funerali di Lesmes. La ragazza accetterà e tutti resteranno sconvolti quando, togliendosi il velo dal volto, esibirà una inquietante maschera bianca! Intanto Isidro inizierà a sentirsi molto male, mentre Emilia, Rosario e Raimundo inviteranno Gonzalo a lottare per Maria: niente e nessuno dovrà dividerli, nemmeno le cattiverie messe in atto dalla Montenegro. Leggiamone di più!

Esperanza piangerà a dirotto, spaventatissima da Fernando Mesia. Aurora, purtroppo, non si accorgerà di parlare a telefono proprio con la sua acerrima nemica, Jacinta Ramos, l’assassina di Tristan. La folle Ramos, spacciandosi per l’ipotetica sorella del dottor Colmenar, si mostrerà molto dispiaciuta per la morte del “fratello” e dopo un po’ si presenterà in paese completamente vestita di nero e con un velo che le ricoprirà interamente il volto. Tutto il paese la guarderà incredulo. Nessuno sospetterà di avere davanti ai propri occhi Jacinta Ramos in carne ed ossa. Anibal continuerà a stare male e Isidro gli prometterà che non lo lascerà mai da solo. Emilia, messa in allerta da Rosario e dopo aver saputo che la Montenegro stia cercando di separare Maria dal buon figlio di Pepa, lo seguirà e si accorgerà che ogni giorno, a dispetto delle voci messe in giro dalla Montenegro sui presunti tradimenti di Gonzalo, si rechi alla Gola del Diavolo per piangere disperatamente. L’uomo, infatti, è distrutto dal dolore per aver perso la sua innocente bambina!

Emilia inviterà Gonzalo a fare tutto il possibile per essere felice con la sua Maria senza lasciarsi sopraffare dai terribili tentativi di allontanamento da parte di Francisca. Intanto si terranno i funerali di Lesmes a cui tutto il paese vi parteciperà commosso. Dopo la messa, Aurora, in segno di rispetto per il dottore, inviterà la sorella Jimena ( che altri non è che Jacinta Ramos) a El Jaral per prendere qualcosa di caldo da bere. E la scena alla quale assisteremo sarà davvero inquietante. Jacinta toglierà il velo e comparirà una inquietante maschera bianca. Alla sua vista, tutti, compresi Aurora e Gonzalo, reagiranno con incredulità, credendo che davvero la “povera” Jimena soffra di fotosensibilità.  Francisca, intanto, come ci hanno suggerito le anticipazioni Il Segreto, sorprenderà Bernarda fare una telefonata misteriosa, in cui ci apparirà particolarmente agitata: a chi avrà telefonato? Intanto Fernando Mesia sembrerà avere cattive intenzioni nei confronti di Candela. Sembrerà quasi che la voglia violentare: accadrà davvero?

Gonzalo affranto e distrutto spiegherà a Rosario e Raimundo di avere il cuore in pena per non essere riuscito a riportare a Maria, come invece le aveva promesso, la piccola Esperanza. Proprio in quel momento sopraggiungerà la dolce figlia di Emilia che abbraccerà commossa il suo amato, promettendogli che niente e nessuno potrà mai separarli. Mentre Bernarda e Fulgencio progetteranno come accaparrarsi al meglio tutte le fortune di Francisca, ecco che Fernando si sfogherà con Candela, spiegandogli che la sua vita è stata sempre molto difficile fin da bambino, e soprattutto quando Olmo uccise la sua buona madre. Isidro inizierà ad accusare dei forti dolori e sembrerà avere le ore contate! Anibal manderà a  chiamare Aurora chiedendo di poter fare qualcosa per il suo amato fratello. In una scena precedente vedremo Jacinta incamminarsi verso la riserva di Puente Viejo con una boccetta contenente il potente veleno preparato pochi giorni prima da Lesmes: che la folle Ramos sia arrivata ad inquinare  per vendetta le acque della paesino iberico?


E nella puntata di lunedì 23 novembre 2015, che cosa succederà? Le condizioni di salute di Isidro peggioreranno di colpo.  Si inizierà a temere il peggio! Godetevi le nostre prossime anteprime e tutte le anticipazioni Il Segreto che già abbiamo redatto e pubblicato sul nostro blog!