Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 23 settembre 2016: il triste passato di Sol, Prado sedotta

Ritornano per voi le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di venerdì 23 settembre 2016, che per la seconda settimana ritorna in prima serata. Tra Severo e Sol comincia a nascere un certo feeling, mentre Sixto cerca di andare al sodo seducendo l’ingenua Prado. Alla Miel Amarga Emilia scopre qualcosa che avrebbe preferito ignorare…

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 23 settembre 2016: Sol rifiuta confronti

Severo, come ci hanno raccontato le scorse trame Il Segreto, ha organizzato una festa in onore della sorella Sol, che a dire il vero non aveva mostrato grande entusiasmo all’idea e si era lasciata convincere con grande difficoltà.

Al momento di scendere tra gli invitati, la ragazza si è lasciata prendere dal panico ed ha rifiutato di incontrare le persone venute alla villa per lei; ancora una volta Severo è ricorso a tutta la sua pazienza, ed è riuscito a persuadere Sol a presenziare al ricevimento. Sol arriva, radiosa e più bella che mai; la cosa è durata però molto poco: spaventata, Sol si rende conto di non riuscire a stare in mezzo alla gente, e corre a rifugiarsi in camera.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 23 settembre 2016: Emilia interrompe qualcosa

Sixto e Prado sono stati invitati alla Miel Amarga alla festa in onore di Sol, ed il ragazzo, approfittando della confusione dovuta alla presenza di molte persone, cerca di appartarsi con la giovane in una delle stanze della tenuta.

I due si chiudono in un camera e cominciano a baciarsi; probabilmente la situazione si spingerebbe oltre se non arrivasse improvvisamente Emilia, che li sorprende in questo momento di intimità. La donna coglie immediatamente il nocciolo della questione, e pensa giustamente di aver colto in flagrante i due giovani. lui, però, riesce a salvare la situazione inventando una scusa.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 23 settembre 2016: Lucas intuisce la verità

Lucas, intanto, ha avuto un incontro con Sol quasi burrascoso. Inizialmente il giovane medico era stato chiamato per cercare di calmare il ragazza, agitata in seguita a terribili incubi, che in quell’occasione gli aveva chiesto aiuto per fuggire dalla tenuta. Quindi fra i due c’era stato un altro burrascoso incontro, quando Lucas si era recato alla Miel Amarga portando alla ragazza un regalo che era stato sdegnosamente rifiutato.

Sol aveva infatti ribadito che dietro il regalo di un uomo c’è sempre un secondo fine ed aveva dunque chiesto al dottore cosa volesse in cambio. Lucas è dunque il primo a capire che i fantasmi del passato, legati all’attività di Sol nel postribolo, la perseguiteranno per sempre; ed è questa la causa dei suoi timori e del suo non volere stare fra le persone.

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto ricordandovi di continuare la lettura delle prossime trame per scoprire le vicende del paesino iberico.