Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 24 gennaio 2016: Francisca rivela la verità, Raimundo viene condannato!
Francisca Montenegro e Bosco

Ritorna il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto e quelle che vi offriamo oggi andranno a riguardare la puntata serale trasmessa domenica 24 gennaio 2016 su canale 5 intorno alle ore 21.10. La tramaci informa che si chiarirà finalmente il mistero sul legame di Francisca con Bosco: la donna rivelerà a Bernarda che il ragazzo è nientemeno che suo nipote, figlio di Tristan e Pepa e gemello di Aurora. Intanto arriva la condanna per Raimundo, mentre Maria, Gonzalo e Candela indagano su Alicia. Cosa scopriranno?

Il Segreto anticipazioni, trama di domenica 24 gennaio 2016: una scottante rivelazione

Le anticipazioni sulla puntata Il Segreto in onda in prima serata domenica 24 gennaio 2016 rivelano che verrà finalmente fatta luce sul legame tra Francisca e Bosco. La matrona di Puente Viejo rivelerà infatti a Bernarda che il ragazzo è suo nipote e la cosa più sconvolgente è che ella ha sempre saputo della sua esistenza.

Anni prima, infatti, Silverio le aveva proposto di farle avere il ragazzo in cambio di molto denaro. La notizia è un vero fulmine a ciel sereno, e minaccia di sconvolgere tutti gli equilibri. Cosa avverrà quando i fratelli di Bosco verranno a conoscenza del fatto?

Anticipazioni Il segreto, puntata serale del 24 gennaio 2016: una condanna per Raimundo

La trama il segreto di domenica 24-1-2016 ci racconta che il Tribunale militare condannerà Raimundo Ulloa all’esilio a causa della sua attività di sovversivo. L’uomo, infatti, aveva pubblicato manifesti ed articoli contro la guerra in Marocco e si era mostrato vicino alla causa dei rivoluzionari, venendo anche arrestato. La condanna dovrà essere necessariamente scontata, o ci sarà qualcuno che potrà alleggerire la posizione di Raimundo?

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata serale di domenica 24 gennaio: indagini in corso su Alicia

Intanto Maria, Gonzalo e Candela indagano sul passato di Alicia, torbida ed ambigua. Maria fa una serie di scoperte interessanti, in seguito alle quali i tre arrivano alla conclusione che la donna sia stata l’amante di Humberto, ex socio di Conrado, e che David potrebbe essere figlio di quest’ultimo. Quale sarà la verità? Come reagirebbe Conrado se scoprisse una cosa del genere?

Si concludono momentaneamente qui le anticipazioni Il segreto ma continueremo ad aggiornarvi con la trama delle puntate della telenovela spagnola di canale 5, che potrete trovare come sempre sul nostro blog.