Anticipazioni Il segreto, puntata 25 febbraio 2016: le manovre di Francisca, Alfonso difende Matias
Bosco e Ines

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di giovedì 25 febbraio 2016, in onda su canale 5 in prima serata, ci rivelano ancora una volta le macchinazioni di donna Francisca, che è fermamente intenzionata ad evitare che Bosco ripercorra le orme paterne sposando una donna a lei non gradita. Arriva intanto in paese Riboberto, lo stilista con cui deve lavorare Maria, mentre Alfonso continua a difendere il giovane Matias.

Il Segreto anticipazioni, puntata serale giovedì 25 febbraio 2016: il piano della Montenegro

Francisca è sempre stata una donna totalmente priva di scrupoli e, come è nel suo stile, le sta tentando veramente tutte: dopo aver incastrato Ines con la storia del furto dei gioielli, come abbiamo appreso dalle scorse puntate Il Segreto, ella segue ora un’altra strada.

Dopo aver messo in scena la partenza della nipote di Candela, infatti, propone al giovane nipote di fare un viaggio al mare, con il chiaro intento di allontanarlo dalla cameriera. Bosco, intanto, prova ad avere un colloquio con Ines, e si intrufola nella sua stanza per avere una spiegazione; la ragazza, però,  fa di tutto per evitarlo.

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata serale del 25 febbraio 2016: nuovi arrivi in paese

Sappiamo che Maria aveva ricevuto una interessante proposta di lavoro, dapprima rifiutata, poi accettata solo a certe condizioni. Le trame il segreto ci informano dunque che a Puente Viejo arriva Rigoberto, lo stilista francese venuto per la campagna pubblicitaria per la quale deve posare Maria. Tutti a El Jaral lo accolgono in maniera cordiale, ma quando Aurora fa la sua conoscenza i suoi modi altezzosi la mettono in imbarazzo.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata serale del 25-2-2016: Alfonso e Matias

Intanto, Alfonso continua a difendere Matias nonostante la diffidenza dei suoi concittadini. In paese, infatti, tutti accusano il giovane e la sua famiglia di essere dei ladri. Il marito di Emilia, però, ha preso a cuore le sorti del ragazzo, e vuole proteggerlo perchè si è molto affezionato a lui; saranno proprio lui ed Emilia ad insegnargli che nella vita c’è ben altro che rubare, come nella sua famiglia di chincaglieri.

Concludiamo qui le anticipazioni Il Segreto sulla puntata serale di giovedì 25 febbraio 2016; vi invitiamo come sempre a non perdere di vista gli spoilers che verranno pubblicati regolarmente su queste pagine, che vengono costantemente aggiornate.