Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1762

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 27 ottobre 2016: i sospetti di Francisca, Raimundo confessa

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto annunciano che la matrona vorrà saperne di più sul viaggio alle Canarie e...

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 27 ottobre 2016: i sospetti di Francisca, Raimundo confessa

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto annunciano che la matrona vorrà saperne di più sul viaggio alle Canarie e...


Ritornano per voi le anticipazioni Il Segreto e svelano la trama della puntata serale del 27 ottobre 2016 in cui Emilia ed Alfonso litigheranno perchè l’uomo ha dato troppa confidenza alla nuova arrivata Hortensia, che evidentemente suscita la sua attenzione. Francisca nutre forti sospetti sulla provenienza dei gioielli che Raimundo ha portato da Fuerteventura, nonostante essi servano a risolvere i suoi problemi. Bosco chiede intanto a Severo di sospendere le ostilità contro la nonna.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 27 ottobre 2016: matrimonio finito?

Come abbiamo visto nelle ultimissime puntate Il Segreto, a Puente Viejo è appena arrivata la seducente Hortensia, che sembra aver attirato l’attenzione di Alfonso Castaneda, in questo periodo in crisi con sua moglie Emilia Ulloa. Emilia, però, che non intende darsi per vinto, ha deciso di riconquistare il marito, anche se questa sua decisione è stata presa prima dell’ingresso in paese della funzionaria del catasto, che pare, tra l’altro, avere stretto un accordo con Francisca Montenegro.

Emilia non riuscirà più a sopportare l’interferenza di Hortensia nella vita di suo marito, e finirà per litigare aspramente con quest’ultimo. L’infatuazione di Alfonso sarà il colpo definitivo ad un rapporto che sembrava inossidabile e che sta invece vacillando già da qualche tempo?


Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 27-10-2016: cosa c’è sotto?

Nonostante sia ben felice di poter tornare alla posizione di un tempo, Francisca nutre forti dubbi su Raimundo, e l’atteggiamento vago e sfuggente dell’uomo non fa che aumentare la sua diffidenza. La Montenegro non vede chiaro nel viaggio a Fuerteventura, ed ancor meno in quello che è accaduto al ritorno dell’uomo, diventato improvvisamente proprietario di un tesoro di immenso valore.

Le anteprime Il Segreto ci informano a questo punto che Francisca sarà dunque portata a credere fermamente che l’uomo la stia ingannando; Raimundo, che aveva giustificato la partenza l’isola con il fatto di dover assistere un amico in fin di vita, spiegherà di aver avuto quei gioielli come ricompensa e di averli accettato solo per salvarle la reputazione restituendole tutto ciò che è suo, villa compresa.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 27 ottobre 2016: tregua armata

Nel frattempo Bosco, che ha deciso di dare un’altra opportunità a Francisca, chiederà a Severo di rinunciare alla vendetta che sta portando avanti da mesi,peraltro con notevole successo, contro sua nonna. Sentendo queste parole, Severo rimarrà stupefatto e penserà che il ragazzo, facilmente influenzabile, sia stato ancora una volta plagiato dalla Montenegro.

Tuttavia il Santacruz, anche su suggerimento di Candela, sempre più vicina a lui, deciderà di non interessarsi più a Francisca, ma ad una condizione: se la donna si comporterà male nei suoi confronti oppure provocherà dolore ad un suo caro, la sua vendetta sarà ancora più feroce. In seguito Severo scoprirà di essere stato derubato da Arsenio in casa sua mentre Dolores ritornerà infatti in paese senza preavviso, ed a quel punto Gracia ed Hipolito, temendo l’ira che potrebbe scatenarsi vedendo le modifiche apportate all’emporio, faranno di tutto per impedirle l’accesso.

Concludiamo intanto le anticipazioni Il Segreto invitandovi a non perdere le prossime puuntate della telenovela spagnola.