Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 28 gennaio 2016: Ines arriva alla villa, Gonzalo contro la Montenegro!
Francisca Montenegro

Sono sempre molto attese le nostre anticipazioni Il Segreto e quelle che vi proponiamo saranno relative alla puntata di giovedì 28 gennaio 2016, in onda alle 21.10 su canale 5, nella quale vedremo che, grazie alla mappa lasciatale da Bosco, Ines riuscirà ad arrivare a Puente Viejo, mentre Gonzalo accuserà Francisca del disastro ed Alicia comincerà a voler tutelare legalmente gli interessi del figlio. Come si comporterà Conrado?

Il Segreto anticipazioni, puntata serale di giovedì 28 gennaio 2016: un nuovo arrivo a Puente Viejo

Le anticipazioni sulla puntata serale de Il Segreto di giovedì 28-1-2016 rivelano che grazie alla mappa disegnatale da Bosco, Ines riesce ad arrivare in paese e raggiunge la villa. Una volta lì chiede del giovane, ma Francisca la caccia via in maniera poco dignitosa.

Poi, quando la ragazza chiede notizie di Candela, rivelando di essere una sua nipote, la Montenegro cambia atteggiamento e le offre un lavoro come cameriera. La ragazza naturalmente accetta, ma, quando finalmente incontra Bosco, lui la tratta con freddezza e si mostra completamente diverso dalla persona che aveva incontrato.

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata serale del 28 gennaio 2016: le accuse di Gonzalo

Dalla trama il segreto della puntata di giovedì 28-1-2016, in onda in prima serata su canale 5, scopriamo che Gonzalo affronterà Francisca e Bosco, accusandoli apertamente di aver provocato l’inondazione.

Egli non ha dubbi, nonostante le prove in suo possesso non siano certe e schiaccianti. Negli occhi di Bosco c’è odio e risentimento, mentre Francisca non abbandona la sua protervia e minaccia di cacciare Gonzalo. Si scoprirà come sono andate davvero le cose?

Anticipazioni Il Segreto, trama sulla puntata serale del 28-1-2016: Alicia si tutela

Intanto, mentre nonostante Aurora riesca a gestire una crisi respiratoria di Conrado, le condizioni di quest’ultimo sembrano destinate a peggiorare, Alicia si rivolge al sindaco per avere alcuni consigli legali. Ella, infatti, intende tutelare i diritti patrimoniali del figlio David e pretende che Conrado, nonostante le sue condizioni, firmi un documento in cui riconosce legalmente la paternità del bambino.

Questo suscita l’ira di Aurora, che la accusa di essere un’egoista e di servirsi di suo figlio, quindi la invita a lasciare il paese. Alla risposta negativa di Alicia, la giovane Castro le garantisce che verrà smascherata. Ci riuscirà?

Per il momento le anticipazioni Il segreto terminano qui e se volete scoprire quello che succederà potrete continuare a seguirci sul nostro blog dove vi terremo aggiornati con la trama delle puntate future della telenovela spagnola.