Anticipazioni Il segreto, puntata serale 28 aprile 2016: il mistero di Amalia, Maria sospetta...

Le anticipazioni Il Segreto tornano puntuali per svelare la trama della puntata serale di giovedì 28 aprile 2016 e annunciano che che, dopo il matrimonio di Bosco con Amalia, si capisce chiaramente che la ragazza nasconde un torbido segreto, che verrà fuori nel corso della prima notte di nozze. Intanto Maria, sempre più sospettosa, prende una clamorosa decisione.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale di giovedì 28 aprile 2016: umiliazione pubblica

La trama il segreto svela che, dopo la cerimonia che finalmente li ha uniti in matrimonio, Bosco ed Amalia si recano nella piazza di Puente Viejo, dove è stato allestito un banchetto per brindare agli sposi. Oltre ai camerieri, però, non c’è nessuno ad aspettare la coppia.

Si presenta solo Raimundo Ulloa, che arriva, però, solo per ribadire a Bosco che nessuno in paese è disposto a brindare alla gioia di Francisca. Quindi alla villa si tiene il festeggiamento vero e proprio in onore dei due giovani.

Anticipazioni Il Segreto sulla puntata serale di giovedì 28-4-2016: una sgradita sorpresa

Le amarezze per Bosco, il quale non si spiega perchè in paese lo detestino anche se in realtà il problema non è lui  ma Francisca, non sono ancora finite: durante la prima notte di nozze, infatti, il nipote della Montenegro scopre che la sua neo-moglie ha un’orribile cicatrice sul ventre.

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto annunciano che Amalia è in grande imbarazzo, ma lui non chiede spiegazioni, anzi, cerca di fare finta di niente. Il suo pensiero, però, va sempre verso Ines ed egli non sa quanto la giovane sia in realtà vicina.

Il segreto anticipazioni, trama della puntata serale del 28 aprile 2016: i sospetti di Maria

Maria, intanto, confida i propri dubbi a Don Anselmo sulla morte di Gonzalo e, alla luce di quanto scritto dal giovane, la ragazza sospetta della sua madrina e vuole saperne di più. Per capire davvero quello che è successo, Maria, presa dallo sconforto, prenderà dunque una coraggiosa decisione. Francisca, intanto, ha l’impressione di essere controllata e questo le crea grande inquietudine.

Sono davvero finite le anticipazioni Il Segreto per il momento ma continueremo come sempre ad aggiornarvi con la trama delle prossime puntate della telenovela spagnola.