Anticipazioni Il segreto, puntata serale 3 marzo 2016: riesplode la passione tra Bosco e Ines
Bosco e Ines

Le anticipazioni Il Segreto svelano la trama della puntata serale di giovedì 3 marzo 2016, nella quale avrete modo di vedere che riprenderà la relazione fra BoscoInes, mentre Pedro prende una decisione impopolare. Gonzalo, intanto, prosegue nelle sue indagini.

Il Segreto anticipazioni di giovedì 3 marzo 2016: Bosco e Ines si incontrano e…

La trama il segreto annuncia che, dopo una fugace riappacificazione in giardino, Bosco ed Ines si rivedono da soli e fra loro divampa ancora una volta il fuoco della passione. I due non riescono a stare lontani e decidono di continuare a frequentarsi di nascosto.

Questa situazione tra il nipote di Francisca e Ines influisce positivamente sull’umore del giovane e tutti si accorgono che egli appare improvvisamente più disteso ed allegro. La stessa matrone si accorgerà di tutto ciò?

Anticipazioni Il segreto, puntata serale del 3 marzo 2016: le lezioni di Fe

In questa puntata il segreto vedrete che Fe’, con il permesso di Francisca, sta seguendo in cucina una lezione di esperanto con Regalado. La matrona, infatti, non ha avuto nulla da obiettare di fronte alle richieste dell’insegnante, anche perché ella negava a Fe il permesso di seguire le lezioni solo per fare un favore al suo capomastro Mauricio.

Quest’ultimo, però, irrompe improvvisamente in cucina durante la lezione e, vedendo che Regalado accarezza la mano di Fe, va su tutte le furie e minaccia di fargliela pagare se non andrà via subito. L’uomo, spaventato, deciderà di lasciare Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto sulla puntata serale del 3 marzo 2016: i timori di Pedro

Come già sanno molti appassionati della telenovela il segreto, Raimundo Ulloa potrebbe beneficiare dell’indulto e rientrare dall’esilio di Fuerteventura, ma qualche oscura trama impedisce che ciò avvenga. Si tratta, come sempre, delle occulte manovre di Francisca che ostacola il provvedimento.

Pedro Miranar, temendo la reazione della Montenegro, rifiuta di firmare la petizione per la liberazione di Raimundo. Inoltre vi anticipiamo che Gonzalo continuerà a cercare tra gli effetti personali di Tristan per trovare qualche traccia che lo riconduca a Pilar. Scoprirà qualcosa?

Vi consigliamo come sempre di non perdere di vista il nostro blog per poter conoscere le prossime anticipazioni il segreto riguardanti la trama delle puntate future della telenovela spagnola tanto amata dagli italiani.