Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 30 settembre 2016: Sol si pente, Gracia malata

Ritornano per voi le anticipazioni Il Segreto svelandovi la trama della puntata serale di venerdì 30 settembre 2016 in cui vedrete Severo chiedere spiegazioni a Sol sul suo atteggiamento, e la ragazza si pente del proprio atteggiamento. Gracia suscita preoccupazione per il suo stato di salute, ma per fortuna arrivano le medicine adatte a curarla. Prado decide di vivere con Sixto la sua prima esperienza importante…di cosa si tratta?

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 30 settembre 2016: le stranezze di Sol

Dopo la rissa alla locanda, nella quale Lucas è stato colpito dai due uomini che erano con Sol e la ragazza, di contro, gli ha intimato di badare agli affari suoi, Severo si trova in grande imbarazzo. La sua prima mossa è quella di chiedere spiegazioni alla sorella, promettendole che la sosterrà in qualsiasi caso. L’episodio sembra aver scosso Sol, e potrebbe aiutarla ad uscire dall’apatia nella quale è piombata.

La bella Santacruz, infatti, sembra pentirsi del proprio comportamento, e non si ribella all’incontro che Severo organizzerà con Lucas. Severo e Bosco chiederanno poi a Lucas di cercare un medico specializzato nella malattia della povera Ines.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 30 settembre 2016: Gracia malata

La merlettaia Gracia sta lavorando alla fattoria da Mariana, ma improvvisamente avverte un malore, e la Castaneda si rende conto che lo stato di salute della ragazza è precaria, e che ella non può continuare a lavorare per lei.

Mariana è molto in pensiero, ma misteriosamente giungono per Gracia i medicinali che si riveleranno fondamentali per la sua guarigione. La giovane sarà molto impressionata dalla generosità del misterioso ammiratore che le manda le medicine, e deciderà di mettercela tutta epr guarire.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 30 settembre 2016: una decisione difficile

La trama Il Segreto svela che Prado, intanto, cerca di avvicinarsi a Sixto, che però, in presenza di Emilia, la ignora completamente. Matias, allora, informa la ragazza che Sixto se ne andrà presto da Puente Viejo.

A quel punto, anche dopo aver saputo della malattia di Ines, Prado capisce di dover vivere il momento e cogliere l’attimo fuggente: ella confessa a Sixto il suo amore, e si dichiara ponta a tutto pur di non perderlo, quindi è disposta a concedersi a lui.

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto dandovi appuntamento alle prossime trame riguardanti la terza stagione della telenovela spagnola.