Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 31 gennaio 2016: Conrado si riprende, Mariana ha un segreto!
Francisca Montenegro

Siamo ancora una volta qui con le anticipazioni Il Segreto e quelle che vi proponiamo riguardano la puntata del 31 gennaio 2016, in onda su canale 5 alla 21:10, in cui vedremo che Ines, sebbene Bosco l’abbia messa in guardia dagli intrighi di Francisca, decide di restare alla villa mentre Aurora, nonostante i rischi, deciderà di somministrare il preparato a Conrado. Riuscirà ad ottenere il risultato sperato? Intanto Micaela farà una confessione a Mariana che nasconde un terribile segreto!

Trama Il Segreto, anticipazioni sulla puntata serale del 31 gennaio 2016: Conrado finalmente si riprende

Le anticipazioni de Il Segreto riguardanti la puntata serale del 31-1-2016 rivelano che Aurora riesce a somministrare il preparato di belladonna a Conrado e fortunatamente non ci sono le temute conseguenze mortali.

L’uomo, infatti, comincia a dare segni di reazione dopo diversi giorni e questo lascia ben sperare per una ripresa completa. Intanto Emilia avvisa Aurora che Alicia ha ricevuto la telefonata del suo legale e può essere pericolosa.

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata serale del 31-1-2016: Ines non vuole lasciare la villa

Ines, dopo l’iniziale entusiasmo per l’incontro con Bosco e per il lavoro alla villa, adesso è molto triste, tanto che anche Fe’ le suggerisce di andare via. La ragazza, però, è convinta che Bosco voglia allontanarla per amore e per questo non vuole lasciare la villa.

Anche Candela l’ha messa in guardia contro la potente matrona, ma invano. Ines farà dunque la cosa giusta a fidarsi della Montenegro? La donna l’ha definita la sua arma contro Candela e non c’è certo da stare tranquilli.

Anticipazioni Il segreto, puntata serale del 31 gennaio 2016: il segreto di Mariana

Intanto Micaela, la donna appena arrivata in paese che è ospite della locanda di Emilia, si reca da Mariana e le rivela di essere stata lei a lasciare la foto che ha trovato tra quelle di Nicolas. La ragazza ritratta nella foto è Cristina, la figlia di Micaela che Mariana ha ucciso in carcere.

Si concludono momentaneamente qui le anticipazioni Il segreto sulla puntata serale del 31 gennaio 2016. e, in attesa di nuovi sviluppi, vi consigliamo di continuare a dare un’occhiata al nostro blog, dove troverete la trama dei prossimi episodi della telenovela spagnola.