Anticipazioni Il segreto, puntata serale 31 marzo 2016: un tragico incidente a Puente Viejo
Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto di oggi rivelano la trama della puntata serale di giovedì 31 marzo 2016, in onda su canale 5, e sono davvero sconvolgenti: arriverà a Puente Viejo la notizia che la nave su cui viaggiava Gonzalo ha avuto un’avaria, mentre l’autovettura di Francisca riporterà un terribile incidente: la perfida matrona è morta? Ines, intanto, parla ancora una volta con Bosco, cosa si diranno?

Il Segreto anticipazioni, puntata serale di giovedì 31 marzo 2016: una triste conferma

Mentre Francisca parla in disparte con Amalia, Ines ne approfitta per chiedere a Bosco per quale motivo stia con quella ragazza capricciosa e viziata. Bosco le risponde di stare con lei perchè la ama ed intende sposarla al più presto.

La trama il segreto rivela che Ines, allora, dice che non lo importunerà mai più e quindi si allontana, in preda ad una grande sofferenza. A soffrire è anche Bosco, consapevole di averle detto una enorme menzogna.

Anticipazioni Il segreto sulla puntata serale del 31 Marzo 2016: dov’è Gonzalo?

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto rivelano che a El Jaral Maria si sente sollevata dopo aver chiesto a Conrado di aiutarla ad occuparsi della tenuta e Candela la tranquillizza dicendole che presto riceverà il telegramma di Gonzalo.

Rosario, intanto, mostra a Maria un giornale su cui viene riportata una terribile notizia: la nave su cui viaggiava Gonzalo ha subito una grave avaria ed è alla deriva. Maria è in preda all’angoscia, il giovane Castro sarà morto?

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale di giovedì 31-3-2016: tragedia a Puente Viejo

Intanto l’automobile di proprietà di Francisca esplode e subito si pensa che possa trattarsi di un attentato. Le prime notizie riferiranno addirittura della morte della Montenegro, mentre in realtà la vittima sarà Bernarda; e scopriremo che dietro l’incidente c’è una regia agghiacciante.

Concludiamo dunque le anticipazioni Il Segreto sulla puntata serale di giovedì 31 marzo 2016 e vi aspettiamo come sempre sul nostro blog per i prossimi aggiornamenti sula telenovela spagnola.